| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Citazione:
Purtroppo sul forum ho trovato un sacco di post ma pochi con informazioni date da chi ci ha volato e lo ha costruito. Dello stesso genere ci sono anche valide alternative a prezzo minore (circa la metà) da Top-Rippin ma anche riguardo a quei modelli non trovo informazioni, un sacco di post ma (non ho trovato)nemmeno un intervento di qualcuno che ha costruito e volato con i modelli in questione.
__________________ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2009
|
Anche io ho trovato pochissime informazioni per questo speravo in qualcuno qui' del barone.Grazie lo stesso,se trovo qualcosa ti dico. Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
![]() | Bello... Citazione:
![]() Per modificato, intendi la maggiorazione della superficie del direzionale? Pensi che questa modifica sia utile anche sul modello prodotto da tangent? Grazie
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
|
.... Anche oggi l'ho usato al traino e mi ci diverto un sacco.... Gli svito l'ogiva levando la pala... richiudo e il gioco e fatto... Si anche sul tangent e' meglio farlo... miscelando con gli alettoni ( che a zero li tengo 1 mm in negativo.. per levare il problema dello stallo d'estremita' causata da quella benedetta rastremazione ) migliora moltissimo in virata ..... e molto piu' coordinato. Va che aumentare la superficie della deriva non e' come aumentare la corsa del servo...... Se vuoi salire in termica piu' velocemente il volo deve essere coordinato e devi sporcare il meno possibile i profili e soprattutto meno resistenze possibili. ( nota le winglet ad esempio con profilo e giusto calettamento rispetto l'asse longinale... circa 3° negativo) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |