| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Swinger 48" 4axis
ho trovato questa discussione su rcgroups New fish on the block.... - RC Groups avete mai costruito un modello del genere? da quello che ho capito vola solo di snap-flap... ![]() la costruzione è molto semplice... con una TGA poi ci si mette poche ore a metterlo su... dai video il modello vola molto bene |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
se non ricordo male ne ha parlato Ghisleri di questo fish.. proprio sul nostro forum...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() A meno che si sia costretti a a volare lato Mare... Antonio. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque ho pronte le prime fuso mi manca solo il Depron che non saperei dove andarlo a comprare... boh... va a finere che mollo una fibrata pure a questi modellini paolo lo vuole fare perfettamentre in scala come lo Swinger 48".. io mi son permesso di rivedere qualcosina... Ultima modifica di giulio_89 : 16 agosto 10 alle ore 12:28 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |