![]() |
Swinger 48" 4axis ho trovato questa discussione su rcgroups New fish on the block.... - RC Groups avete mai costruito un modello del genere? da quello che ho capito vola solo di snap-flap...:rolleyes: la costruzione è molto semplice... con una TGA poi ci si mette poche ore a metterlo su... dai video il modello vola molto bene |
ho tagliato le prime fusoliere ma mi sono accorto di ave fatto la versione da 36" pollici... domani provo a tagliare la fusoliera della versione "LARGE" da 48" ben 85cm di fusoliera e 120cm di AA:icon_rofl |
Ciao Giulio scusa se non ti ho rix al cel ero senza soldi. Paolo mi ha fatto vedere il progetto una figata dai dai che ne facciamo su un 4 o 5. Poi sappiamo cosa far volare al Catria ah ah ah |
uno anche per me....:-) |
Ciao, qualcuno mi potrebbe fare il taglio??? gli porto il materiale...... grasssie ciao |
se non ricordo male ne ha parlato Ghisleri di questo fish.. proprio sul nostro forum... |
Citazione:
Ne ho ancora due di Kulbutin :icon_rofl Di modelli che volano "solo" di snap-flap non ne conosco, ma personalmente lo snap-flap lo uso parecchi anni su tutti i modelli che ne "giovano" :fiu:, ovvero su modelli che hanno profili in grado di migliorare le caratteristiche di volo, proprio perchè adatti al Flappeggio, o specificatamente studiati per il flappeggio :rolleyes: Lo Swinger sembra un modelletto interessante e promette un gran divertimento a bassissimi costi, peraltro in brevissimi tempi di realizzazione :P. E' solo in po' "bruttarello, ma basterà "shapare" le fiancate con forme + gradevoli ed il gioco è fatto :wink:. I video non fanno teso sulle doti di volo, dipende da chi sta a muovere i pollici :icon_rofl, e dalle condizioni :fiu:, non ce lo vedo molto alle Laite :shutup:, ma forse a farlo leggero-leggero-leggerissimo volerà anche li .......:P Antonio. |
Citazione:
A meno che si sia costretti a a volare lato Mare...:icon_rofl Antonio. |
Citazione:
E un conto e divertirsi come sti Valdasicani (non so se si dice così..., semmai correggetemi) :icon_rofl Antonio. |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002