![]() |
Citazione:
alle laite? nooo... li non si vola in dinamica, i pendii sono altri per questi modellini... più che altro mi interessa il fatto dello snapflap, devo ancora capire e provare come funzia... ciao |
Citazione:
|
Citazione:
la costruzione in foam-carta penso sia molto più robusta |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
comunque ho pronte le prime fuso mi manca solo il Depron che non saperei dove andarlo a comprare... boh... va a finere che mollo una fibrata pure a questi modellini:icon_rofl paolo lo vuole fare perfettamentre in scala come lo Swinger 48".. io mi son permesso di rivedere qualcosina...:fiu: |
Citazione:
se me ne tagli uno io ti procuro il depron.... affare fatto???? |
Citazione:
:icon_rofl Antonio. |
Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Mi sa che avete beccato l'unico giorno "floscio" stile Laite :icon_rofl Quindi DOVETE ritornarci, ma dopo essere passati ad accendere qualche cero alla Chiessetta di Cantiano :fiu: Antonio. PS: se t'affacci a lanciare lo Swinger al Catria quando è "normale", non è difficile che ti rimane in mano la "presina" di Depron come fosse un pezzo di pane, ed il resto lo vedi sparire nellAdriatico alle tue spalle :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002