Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 09, 21:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
Compagnia Pendio Tuscolo - RM - video tributo

come promesso qualche tempo fa, a ringraziamento della bella giornata imsieme passata con quei caciaroni del Tuscolo a febbraio, ho finalmente montato un breve video che posto qui.

Vuole essere anche un video in più in rete, che documenti ulteriormente la tecnicità ed il panorama di questo bel luogo di volo e della simpatica compaggine che lo colonizza con il telecomando in mano

Anche se per ragioni di inesperienza vi ho un pò tradito propendendo ultimamente per il pendio di trevignano, conto comunque di tornare presto a salutarvi. Alla prossima e grazie!

teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 09, 23:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di olimpo1975
 
Data registr.: 20-06-2005
Messaggi: 100
Vedi un po io aspetto sempre la boccia!!!


Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
come promesso qualche tempo fa, a ringraziamento della bella giornata imsieme passata con quei caciaroni del Tuscolo a febbraio, ho finalmente montato un breve video che posto qui.

Vuole essere anche un video in più in rete, che documenti ulteriormente la tecnicità ed il panorama di questo bel luogo di volo e della simpatica compaggine che lo colonizza con il telecomando in mano

Anche se per ragioni di inesperienza vi ho un pò tradito propendendo ultimamente per il pendio di trevignano, conto comunque di tornare presto a salutarvi. Alla prossima e grazie!

__________________
F.Mirko
Roma
olimpo1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 08:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da olimpo1975 Visualizza messaggio
Vedi un po io aspetto sempre la boccia!!!
...giuro che non si è mai mossa da Roma, è sempre qui che ti aspetta....
....venerdì e sabato dovrebbero essere giornate buone per il volo (trevignano proprio non ti ispira?!)....
....ieri ho portato giù finalmente anche lo speck, come promesso a suo tempo...prima o poi dovrò fare un salto al tuscolo (mannaggia agli spazi per l'atterraggio...e a tutte le interferenze!!)
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 23:23   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Danilo.FOX
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Roma e provincia
Messaggi: 137
Teo finalmente il vieo....
Un solo appunto.... l'unica ripresa che hai fatto almjo modello è stata dopo il crash con Fabrizio.
Dai scherzo ma quando ti fai rivedere su al tuscolo??
__________________
Il tempo fugge, ma'ndò ca_zo va?
Danilo.FOX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 00:15   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di olimpo1975
 
Data registr.: 20-06-2005
Messaggi: 100
Teo veramente ci stavo proprio pensando di venire a trevignano. Vediamo un po cerco di organizzarmi.
__________________
F.Mirko
Roma
olimpo1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 09:25   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 217
Angry Ecco un'altro traditore !!

Andate tutti a Trevignano, vipere !!!
Bello il video

Augh !!
__________________
Grazie Mario, volero' !!!
giancape non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 10:08   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraspeed
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: Tuscolo RM
Messaggi: 1.229
Citazione:
Originalmente inviato da giancape Visualizza messaggio
Andate tutti a Trevignano, vipere !!!
Bello il video

Augh !!
a giancape,
andiamo si a trevignano , al tusocolo se rompe sempre, soprattutto i blade fluo , e' impottibbile volareee
__________________
si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero.
fraspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 10:23   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
@Danilo

...hai ragione, il video è un pò incompleto, purtroppo ho acceso la telecamera tardi, basta vedere il cielo che è già in tramonto....però possiamo recuperare alla prossima, ce l'ho sempre tendenzialmente dietro la sony!

@Giancape @Danilo

...al tuscolo tornerò volentieri per la compagnia e per fare qualche filmatino degli splendidi atterraggi di cui siete capaci.
Per il volo però, ho preso e sto usando in questo periodo modelli piuttosto performanti e tuttofibra, che mi dispiacerebbe tanto schiantare o rovinare (al tuscolo ho fatto dieci approcci per l'atterraggio con lo swish tuttofare grazie alla mia inesperienza, figurati cosa succede con lo sting o l'hawk, specie ora che lo spazio del terrazzino si è ulteriormente ridotto); considera pure che in questa mia temporanea presenza in roma non ho ovviamente possibilità materiale di grandi interventi tecnici riparatori.
E' un tradimento un pò forzato ed indispensabile. (come fa un pò intuire anche fraspeed)

....però per voi ogni tanto cambiare non dovrebbe essere male, avete la fortuna di avere qui a Roma anche trevignano oltre che il tuscolo, perchè non sfruttarlo per chi di voi sta a portata? la vostra compagnia è buona, consideratela una gita di gruppo una tantum, un pò come quando partite per il vettore....poi ovvio che "quelli del tuscolo" come base mantengono sempre il tuscolo, mi sembra ovvio....

sabato se le condimeteo si confermano quelle attuali, sono a trevignano....sempre che qualcuno non organizzi per il vettore!

Ultima modifica di teobeer : 16 aprile 09 alle ore 10:27
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 21:01   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 217
Talking Rompipalle !!!

Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio
a giancape,
andiamo si a trevignano , al tusocolo se rompe sempre, soprattutto i blade fluo , e' impottibbile volareee
Il maledetto piccolo fluo, è entrato in vite proprio dietro il pino. Vaffancxlo !!
tutto picchia e tutto motore è spuntato sotto il pendio e non ho potuto evitare piccoli danni alla fusoliera (tiè !!).Quando ho ripreso in mano la trasmittente ho scoperto una decina di tacche di timone ???? bah !!! nn ho capito !! è vero che ho lasciato la radio in mano a qualcuno sul pendio ma comunque mi pare strano che questi si mettesse a dare tacche di timone a ciufolo ???? boh !! certo che 7-8 tacche di timone mandano il miniblade in vite.

Un fraspeed che non si vede, ma si sente, blatera pure di trevignano, che palle !!

Augh !!
__________________
Grazie Mario, volero' !!!
giancape non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 00:02   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Danilo.FOX
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Roma e provincia
Messaggi: 137
Citazione:
Originalmente inviato da giancape Visualizza messaggio

Un fraspeed che non si vede, ma si sente, blatera pure di trevignano, che palle !!
Gianca c'hai proprio ragione, quel brutto ceffo di Fra nn si fa fa vedere ma si fa sentire ( quella però è un asua caratteristica; figurati che si fa sentire anche senza parlare......... chi sà come farà?!?!?! )

A Fra ma quando te rifai vivo???
e poi mo che fai ti sei trasferito a volare a Trevignano.... TRADITORE.
__________________
Il tempo fugge, ma'ndò ca_zo va?
Danilo.FOX non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
interferenze radio al pendio del tuscolo... loryktm Aeromodellismo Alianti 6 11 aprile 09 11:03
Pendio Cles Video 28/06 ik2nbu Aeromodellismo Alianti 7 30 giugno 08 23:06
[Roma] 24/07/2006, Pendio del Tuscolo Muru Incontri Modellistici 2 23 luglio 06 19:44
Video alianti in pendio flanagan Aeromodellismo Alianti 9 06 aprile 06 13:52
prosa e maccheroni Nuovo Forum tributo a barone fox24mdm Segnalazione Bug e consigli 12 22 novembre 05 22:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002