@Danilo
...hai ragione, il video è un pò incompleto, purtroppo ho acceso la telecamera tardi, basta vedere il cielo che è già in tramonto....però possiamo recuperare alla prossima, ce l'ho sempre tendenzialmente dietro la sony!
@Giancape @Danilo
...al tuscolo tornerò volentieri per la compagnia e per fare qualche filmatino degli splendidi atterraggi di cui siete capaci.
Per il volo però, ho preso e sto usando in questo periodo modelli piuttosto performanti e tuttofibra, che mi dispiacerebbe tanto schiantare o rovinare (al tuscolo ho fatto dieci approcci per l'atterraggio con lo swish tuttofare grazie alla mia inesperienza, figurati cosa succede con lo sting o l'hawk, specie ora che lo spazio del terrazzino si è ulteriormente ridotto); considera pure che in questa mia temporanea presenza in roma non ho ovviamente possibilità materiale di grandi interventi tecnici riparatori.
E' un tradimento un pò forzato ed indispensabile. (come fa un pò intuire anche fraspeed)
....però per voi ogni tanto cambiare non dovrebbe essere male, avete la fortuna di avere qui a Roma anche trevignano oltre che il tuscolo, perchè non sfruttarlo per chi di voi sta a portata? la vostra compagnia è buona, consideratela una gita di gruppo una tantum, un pò come quando partite per il vettore....poi ovvio che "quelli del tuscolo" come base mantengono sempre il tuscolo, mi sembra ovvio....
sabato se le condimeteo si confermano quelle attuali, sono a trevignano....sempre che qualcuno non organizzi per il vettore!