Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 05, 18:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di filofilato
 
Data registr.: 20-03-2005
Residenza: GENOVA
Messaggi: 552
Invia un messaggio via MSN a filofilato
Ciao a tutti

mi è stato consigliato come modello per iniziare (volo previsto in pendio) questo:

http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=GPMA1060

non ho esperienza di volo ne con aereo ne con aliante ma solo elicottero elettrico (e non moltissima).

Chiedo a chi ne sa più di me : cosa ne dite di questo modello?
tenete conto che sarò affiancato da un amico che vola già e che non vorrei un modello che mi vada stretto troppo presto anche se chi me lo ha consigliato mi dice che sarà comunque un modello che mi porterò dietro nelle varie vacanze per la sua semplicità ed affidabilità.

Grazie e saluti
filo
__________________
Ciao
Filo


La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha.........
(non ricordo dove l'ho letto ma condivido)
filofilato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 05, 18:52   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originally posted by filofilato@20 settembre 2005, 17:49
Ciao a tutti

mi è stato consigliato come modello per iniziare (volo previsto in pendio) questo:

http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=GPMA1060

non ho esperienza di volo ne con aereo ne con aliante ma solo elicottero elettrico (e non moltissima).

Chiedo a chi ne sa più di me : cosa ne dite di questo modello?
tenete conto che sarò affiancato da un amico che vola già e che non vorrei un modello che mi vada stretto troppo presto anche se chi me lo ha consigliato mi dice che sarà comunque un modello che mi porterò dietro nelle varie vacanze per la sua semplicità ed affidabilità.

Grazie e saluti
filo