| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Hutter 28-b
Ho un forte dubbio sulle qualità di volo di questo bellissimo aliante. I miei dubbi sono soprattutto concentrati sul cortissimo braccio di leva ![]() Sarei molto interessato ad iniziare una mia nuova avventura progettando il modello in questione,,ma...chiedo a voi, i miei dubbi sono anche i vostri? Parlando con l'amico Mario Amato, il quale è da tempo che mi sprona a fare il modello in scala 1:2! dato che l'originale era di 12 mt. verrebbe fuori un 6 mt. cmq del tutto gestibile. Direi che l'alinate è uno fra i più particolari mai progettati, personalmente l'ho visto qua a Pavullo l'estate scorsa durante il raduno Vintage, rifatto da nuovo con disegni originali, anche se in alcune cose è stato modificato vedi cappottina abitacolo, cmq BELLISSIMO! Era l'aliante più ammirato di tutta la manifistazione. Vi posto il trittico e spero mi diciate le vostre impressioni, soprattutto perchè se parto con la progettazione si prospetta una mole di lavoro notevole, fra progetto, percorsi cnc e costruzione del modello, per non tener conto dei soldoni sonandi che spenderò ![]() Grazie a tutti, Giulio. Ultima modifica di Cornia : 11 febbraio 11 alle ore 00:23 |
| | |
| Bookmarks |
| |