| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Voghera (PV)
|
Ciao a tutti!! Ho appena finito di tagliare tutti i pezzi per costruire il modello.(Quello di Capodaglio). I piani di coda, sono già finiti pronti da rivestire e domani se DIO vuole comincio la fusoliera. Prima di partire volevo il vostro parere su un paio di cose. I bowden per il comando alettoni, non mi piacciono molto secondo voi, mettere due servi tipo HS81 o HS85 nelle ali sarebbe fattibile senza intaccare le doti di volo?? in caso contrario, per alettoni, quota e timone monto 3 servi standard? non vorrei appesantirlo troppo.Altra domanda, volevo rivestirlo in benberg e verniciarlo ad aerografo, ma c'è sempre la questione peso!!! secondo voi si può fare? Usare un solartex bianco e poi verniciare solo le parti che mi interessa e dare poi un trasparente di finitura non penso che lo renderebbe più leggero, voi che dite ![]() Grezie a tutti in anticipo...
__________________ Ciao, Max |
| | |
| Bookmarks |
| |