Discussione: Schweizer 1-26c
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 09, 18:38   #4 (permalink)  Top
Codicefiscale
User

L'avatar di Codicefiscale

Data registr.: 09-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Max72 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!
Ho appena finito di tagliare tutti i pezzi per costruire il modello.(Quello di Capodaglio). I piani di coda, sono già finiti pronti da rivestire e domani se DIO vuole comincio la fusoliera. Prima di partire volevo il vostro parere su un paio di cose. I bowden per il comando alettoni, non mi piacciono molto secondo voi, mettere due servi tipo HS81 o HS85 nelle ali sarebbe fattibile senza intaccare le doti di volo?? in caso contrario, per alettoni, quota e timone monto 3 servi standard? non vorrei appesantirlo troppo.

Altra domanda, volevo rivestirlo in benberg e verniciarlo ad aerografo, ma c'è sempre la questione peso!!! secondo voi si può fare?
Usare un solartex bianco e poi verniciare solo le parti che mi interessa e dare poi un trasparente di finitura non penso che lo renderebbe più leggero, voi che dite
Grezie a tutti in anticipo...
Metti gli 81 nelle ali, fai la fusoliera nella versione E, la C è troppo delicata e si rompe subito dietro l'ala (alla fine del compensato).
La E è anche più bella. Usa come dice Papercub una baionetta più grande (io misi la 2x12. Per il peso non preoccuparti, se lo fai da 950 g come dice Capodaglio il modello sta fermo come un aquilone per aria.
Un chilo e duecento grammi è perfetto.
Ciao.
Codicefiscale non è collegato   Rispondi citando