| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
si si.. però ho dovuto scartarlo xkè le ali sisuramente nn reggerebbero qualche toccatina in volo e qualche atterraggio nn consono...e poi sto cercando di fare un modello a 3 assi....... grazie mille cmq....:-) |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ciao Sbandu. Vai troppo sullo specifico.. Ti conviene fare una riunione serale con Paolo e ve lo disegnate voi come volete: dimensioni,forme , soluzioni ecc..tanto siete bravi tutti e due!! lo so..così siete sicuri di fare quello che vi piace di più.. Per fare un'ala con profilo decente ricavata da tavoletta guardate qua: Drela è un mago in questo..: http://www.charlesriverrc.org/articl...oilshaping.pdf Ago | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
si vedrà................ | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ecco Sbandu Hai un compagno di merende che le sa tutte... In due riuscirete a fare un bel modellino ne sono sicuro.. Poi però me lo fate vedere e pubblicate il disegno(anche 'na roba semplice tanto da capire.) Sai che i mini specialmente se veleggiatori mi piacciono un sacco!! dai dai riunion e decidete sul da farsi!!! dai dai dai dai... ![]() Ago |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
devo dire che una bella surfata sul web mi ha fatto venire qualche bella idea....:-) allora mi sa che scopiazzerò le proporzioni di un noto aliante acrobatico per essere sicuro di rispettare i giusti canoni...e poi mi divertirò a tracciare linee......:-) vi terrò informati. promesso...:-) |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
girando un po ho trovato anche questii 2 interessanti modelli.. peccato nn saper l olandese............. MiMi DLG - Modelbouwforum.nl Bouwverslagje micro dlg eigen ontwerp - Modelbouwforum.nl |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| UserPlus |
Sbandu L'inglese lo sai però? Free drawing mini-DLG 1 meter - RC Groups è sempre il mimi.. se ti interessa per la costruzione bon... però è un dlg..in pendio la vedo dura.. Ago |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |