Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 09, 10:39   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 36
ciao a tutti!
Io sto terminando di programmare il mi EJ, è il mio primo aereo... sono un principiante
vorrei provarlo questo weekend...tempo permettendo...
avete consigli sulle regolazioni degli alettoni?
enrik82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 09, 13:28   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpo
 
Data registr.: 22-08-2008
Residenza: quatar
Messaggi: 1.277
enrik 82 dagli poco basta pochissimo anche io ho cominciato con el e baasta pochissimo vola da dio per farlo decollare dagli tanta spinta, cioè lancialo energicamente se da pendio è meglio
cobra11 che tipo di vernice hai usato la mia come mi avevano detto specifica per polistirolo sembra borotalco e non dona bene come la tua.
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 09, 13:59   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpo
 
Data registr.: 22-08-2008
Residenza: quatar
Messaggi: 1.277
finalmente riesco a farvi vedere il mio elec come lo ho ridotto eppure vola sempre fantasticamente, anzi con vento è piu stabile.... lo so anche se puo sembrare un cadavere e una vergogna per i fanatici ma io lo uso per imparare e vola benissimo
Icone allegate
IL CLUB dell'Electro junior Graupner-l-024.jpg   IL CLUB dell'Electro junior Graupner-l-025.jpg   IL CLUB dell'Electro junior Graupner-l-026.jpg   IL CLUB dell'Electro junior Graupner-l-027.jpg  
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 09, 14:20   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio