| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
fate vedere le foto degli schweizer pleaseeee Io sono bloccato in attesa dei miniservi dalla cina fugotech! che tu sia maledetto :
__________________ Ciao <<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2003 Residenza: Genova Isoverde
|
Ciao Mr Ade, nella prima foto il primo modello è di Fabio e quello dietro è il mio. Nella seconda foto a sx il modello in poli e a dx quello in balsa. Sei riuscito a fare qualcosa con le indicazioni che ti ho dato? Ciao.
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Beh si. In pratica sono solo in attesa dei servi da installare sulle ali. Li ho comprati dal cinese su internet ma ancora dopo un mese niente.. Il mio ha un'apertura alare di 165cm circa e la fusoliera l'ho fatta in poli estruso copiando la forma dell'oroginale. Sta venendo carino, ho pure fatto i terminali in balsa. Quando lo finisco posto le foto. Come peso penso che starà sui 600g in odv Vado bene?
__________________ Ciao <<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2003 Residenza: Genova Isoverde
|
Benissomo, con questo sistema puoi fare qualsiasi modello, di certo non sarà come quelli in balsa o resina ma vedrai che ti darà delle soddisfazioni e sopratutto pochi minuti di riparazione. Ciao.
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |