| | #31 (permalink) Top |
| User | Roger!
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
Messaggi: 546
![]() | Citazione:
dai non volevo assolutamente fare casino comunque quella che tu definisci tempra di una lega di alluminio è un procedimento molto diverso. si definisce così per estensione in quanto è un procedimento di indurimento della lega, ma che è molto diverso dalla tempra dell'acciaio. non parliamo poi di acciai martensitici o austenitici ad alta permeabilità magnetica o di trattamenti termici particolari... tieni solo presente però normalmente il normale acciaio inossidabile è poco permeabile magneticamente.... se invece vuoi poi fare una discussione sulla variazione della permeabiltà magnetica dell'RWL 34 al variare dei parametri di tempra secondo il prof. Samarandini ![]() mi trovi sempre pronto...previo messa sul tavolo di una buona bottiglia... senza rancore .. roberto | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
| Citazione:
Ma pensa te questo!!!! Ma dividere in 2 come fanno i buoni amici?!?! Io ho diviso in due il blade per te....si una metà da una parte, una metà dall'altra a parte gli scherzi....fammi un fischio se al tuo amico ne "avanza", qualsiasi dimensione, forma, colore...blah blah...che tanto per le tavole van sempre bene.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
io ho solo scritto quello (poco) che sapevo.. riguardo alla permeabilità magnetica dell'RWL 34 al variare dei parametri di tempra...se è roba buona da mangiare discuto subito!!!nel caso fossero teorie di fisica..non ci capisco nulla.. ![]() però una discussione sul METALLO è sempre interessante..Slayer,Manowar,Pantera,Stratovarius, Iron Maiden...sempre di metallo si tratta.. ![]() Citazione:
![]() va che vengo giu in macchina a vr il 6 dicembre,devo portare la torta )...poi..gia immagino al mattino che torta che ho io addosso..quindi ho giusto un pò di spazio che mi avanza nel bagagliaio al ritorno..
__________________ Supreme Сasual Dating | ||
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| stingray | paper | Aeromodellismo Alianti | 165 | 12 novembre 07 21:51 |
| Basetta o non basetta (ovvero come montare i servi) | Bowen | Categoria F3K | 15 | 23 marzo 07 20:13 |
| Basetta | _sync_ | Circuiti Elettronici | 46 | 10 febbraio 07 21:15 |
| basetta mm2001 | jonnyno57 | CNC e Stampanti 3D | 0 | 11 marzo 05 23:11 |