Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 09, 14:40   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2008
Residenza: verona
Messaggi: 191
viola

Citazione:
Originalmente inviato da sbirro Visualizza messaggio
ciao Juergen,
oggi ti sei perso ero sul viola sia ieri che oggi.
Ieri condizione poca oggi ancora meno ma il tempo era bello.
Ti sei ricordato di fotografare il modello di tuo fratello?
Sono curioso.
Il GEM mi sta dando delle soddisfazioni inaspettate e vola sempre sicuramente non lo svenderi, potrebbe essere più interessante per me vendere il baracuda per sostituirlo con il Thermik.
ciao
ciao luca , c'ero , ma sabato mattina , volato un po a motore con il blizzard. oliver ha provato con poco successo un nuovo jet con impeller .
non ho fatto le foto , ma posso averle quando ti servono . ho visto volare il thermik xl in pianura , tranquillo , quasi da pricipianti , solo che è grade . il baracuda e troppo grande per me , vedremo per futuri acquisti . ciao juergen
juergen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 12:24   #42 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2006
Messaggi: 102
salve a tutti!!! chi viene sul viola oggi!!!!!! ho tutte le batterie in carica e mi stò caricando anchio per la prima uscita del 2009!!!!!! yuuuuuu
3dmania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 12:38   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
Ma sì, vale la pena rinfrescarlo ogni tanto questo thread, dato che di veronesi ve ne sono su questo portale ma spesso si nascondono senza mai ritrovarsi

Allora, in un raro ma piacevole wkend nella mia terra d'origine che mi sono concesso in questi ultimi tre giorni, sabato pomeriggio sono salito anche io al Viola, trovando peraltro più di qualche aeromodellista....bellissima giornata, un pò fredda....ma condizioni estremamente instabili e poco efficaci, solo in quota e per periodi limitati, tra le 15.00 e le 16.00, ma nulla di godereccio purtroppo...credo che si debba aspettare definitivamente lo stabilizzarsi del tempo e soprattutto delle correnti attualmente in circolo sulla penisola!

Ho tirato un occhio verso Camponi, e ho visto che qualcuno c'era. Qualcuno sa come si è volato da quelle parti?
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 14:07   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2006
Messaggi: 102
eccomi dal ritorno dalla prima uscita... che dire.. sono abbastanza felice xk sono riuscito a fare 15 minuti di volo cn il mio primo modello.. lo skeeter.. ho anche collaudato il dg 1000 jsb e in atterraggio cn i flap alzati sentiva poco niente il cabra quindi sn sceso un po' pesante ma nulla di che... peccato soltanto che quando stavo scendendo mi sono accorto che erano tutti a camponi e li hanno volato molto meglio di me..!! sabato o domenica se c'è condizione sono su di nuovo.. con tutta la flotta e ovviamente il mio inseparabile foxettino multiplex per testare le condizioni ma voglio provare a camponi perchè sul viola cè troppa turbolenza per un novellino quasi autodidatta come me.. dai che ci troviamo tutti su in compagnia!!! ciao a tutti
3dmania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 15:46   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
domanda agli esperti/veterani d'area....ma data la breve distanza tra camponi ed il viola, non c'è pericolo di interferenze reciproche? mai capitato?
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 15:58   #46 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: verona
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
domanda agli esperti/veterani d'area....ma data la breve distanza tra camponi ed il viola, non c'è pericolo di interferenze reciproche? mai capitato?
Veterano, ma solo d'area. No, che io sappia mai avuto problemi di interferenze tra i due pendii negli ultimi 15-20 anni.
Silvano.C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 16:09   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: verona
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
Ma sì, vale la pena rinfrescarlo ogni tanto questo thread, dato che di veronesi ve ne sono su questo portale ma spesso si nascondono senza mai ritrovarsi

Allora, in un raro ma piacevole wkend nella mia terra d'origine che mi sono concesso in questi ultimi tre giorni, sabato pomeriggio sono salito anche io al Viola, trovando peraltro più di qualche aeromodellista....bellissima giornata, un pò fredda....ma condizioni estremamente instabili e poco efficaci, solo in quota e per periodi limitati, tra le 15.00 e le 16.00, ma nulla di godereccio purtroppo...credo che si debba aspettare definitivamente lo stabilizzarsi del tempo e soprattutto delle correnti attualmente in circolo sulla penisola!

Ho tirato un occhio verso Camponi, e ho visto che qualcuno c'era. Qualcuno sa come si è volato da quelle parti?


Ciao , ai Camponi le condizioni erano paragonabili al Viola. Come disse un commentatore ottimista in un famoso raduno in dolomiti "condizioni pulsanti".
Ci hanno fatto compagnia anche alcuni deltaplanisti e parapendiisti, ma anche per loro, eccetto uno, è andata alquanto buca.
Silvano
Silvano.C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 18:04   #48 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2008
Residenza: verona
Messaggi: 191
3 d

Citazione:
Originalmente inviato da 3dmania Visualizza messaggio
ahahahahahaah!!! 6 un grande!! come vola il gem?? balisticamente parlando che motore gli hai messo?? questa è la mia mail.. grazie 1000 6 gentilissimo!! a buon rendere: il_dany@live.it e se non è per questo, sarà per il prossimo week end!!
ciao sbirro L. , ma chi è questo 3 D , lo conosciamo ?? visto che siamo spesso sul viola insieme.
ciao juergen
juergen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 19:34   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
E bravi a riaprirlo sto povero thread dimenticato!!

Da quel di bolzano e valli innevate, mi chiedevo....riuscite a volare in questo periodo al Viola, o è tutto morto e se ne parla a febbraio?
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 18:08   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Balluriballu
 
Data registr.: 30-08-2008
Residenza: VERONA
Messaggi: 46
Sono appena tornato dal viola ( anzi a dire il vero ci siamo fermati qualche centinaia di metri prima, ai camponi) ma a dire il vero abbiamo solo "svolazzato".
mi sa che ci toccherà aspettare l'anno nuovo prima di avere un po' di copndizione
Balluriballu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Succede al Viola twentynine Aeromodellismo Alianti 0 29 agosto 06 14:39
Monte Viola -VR twentynine Aeromodellismo Alianti 32 22 luglio 05 17:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002