BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Santa viola (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/110845-santa-viola.html)

3dmania 22 novembre 08 12:29

Santa viola
 
Ciao a tutti.. Domani previsto vento da ovest qui a Verona.. secondo voi è ancora possibile volare sul monte viola?? io è da poco che ho cominciato a veleggiare e il mio volo più lungo con l'arizzona sarà stato di 1 minuto e mezzo ma è stata una soddisfazione unica.. ora ho acquistato un dg 1000 jsb rinforzato ecc.. però mi piacerebbe esere assistito almeno per il primo lancio.. purtroppo non ho mai incontrato condizioni favorevoli fino ad ora... Vedo spesso su un ragazzo con un reichard giallo.. è iscrtitto anche qui?? ciao a tutti...

teobeer 22 novembre 08 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da 3dmania (Messaggio 1223439)
Ciao a tutti.. Domani previsto vento da ovest qui a Verona.. secondo voi è ancora possibile volare sul monte viola?? io è da poco che ho cominciato a veleggiare e il mio volo più lungo con l'arizzona sarà stato di 1 minuto e mezzo ma è stata una soddisfazione unica.. ora ho acquistato un dg 1000 jsb rinforzato ecc.. però mi piacerebbe esere assistito almeno per il primo lancio.. purtroppo non ho mai incontrato condizioni favorevoli fino ad ora... Vedo spesso su un ragazzo con un reichard giallo.. è iscrtitto anche qui?? ciao a tutti...

...se il JSB non è elettrificato, lascia perdere il viola in questo periodo (così come la maggior parte degli altri pendii, salvo eccezioni) ed attendi febbraio-marzo.....

...se il JSB è motorizzato, consiglio comunque l'assistenza di qualcuno....

3dmania 22 novembre 08 15:26

uff :( è dura aspettare... stò cercando in tutte le maniere di volare in pendio!!!! stò risistemando anche il mio vecchio dynaflite skeeter per vedere se almeno quello stà su... ho bisogno di termicheeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

ask21 22 novembre 08 17:54

Comincia a cambiare nick! :uhm:

pluto 22 novembre 08 20:29

Come ti han gia detto mettici il motore,è dura in primaveraestate,figurati ora

3dmania 23 novembre 08 10:49

Citazione:

Originalmente inviato da ask21 (Messaggio 1223825)
Comincia a cambiare nick! :uhm:

c'entra qualcosa con quello che ho chiesto?

3dmania 23 novembre 08 10:50

Citazione:

Originalmente inviato da pluto (Messaggio 1224015)
Come ti han gia detto mettici il motore,è dura in primaveraestate,figurati ora

non riesco a sopportare gli alianti motorizzati.. se è una riproduzione poi.....:shutup:

pluto 23 novembre 08 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da 3dmania (Messaggio 1224503)
non riesco a sopportare gli alianti motorizzati.. se è una riproduzione poi.....:shutup:


Se sei giovane lancia e corri ogni 1,2,3 minuti,quì da noi purtroppo è così magari su 10 volte che vai al viola inbrocchi la giornata ideale e ti stufi quel giorno di star in volo,ma capiterà 2,3 volte all'anno.......

3dmania 23 novembre 08 13:15

Citazione:

Originalmente inviato da pluto (Messaggio 1224535)
Se sei giovane lancia e corri ogni 1,2,3 minuti,quì da noi purtroppo è così magari su 10 volte che vai al viola inbrocchi la giornata ideale e ti stufi quel giorno di star in volo,ma capiterà 2,3 volte all'anno.......

Abiti vicino al viola?? se si mi sapresti dire da dove tira il vento??? uff che voglia di volare!!! si comunque sono giovane.. ho 18 anni

pluto 23 novembre 08 17:57

Citazione:

Originalmente inviato da 3dmania (Messaggio 1224658)
Abiti vicino al viola?? se si mi sapresti dire da dove tira il vento??? uff che voglia di volare!!! si comunque sono giovane.. ho 18 anni


Eh eh se hai tutta quella voglia minimo l'elettrico ci vuole,aimè ho 25 km per andarci,comunque qualche voletto lo faccio in estate,ciao.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002