| td_2200 | 17 gennaio 11 13:17 | Citazione:
Originalmente inviato da masperini
(Messaggio 2395471)
Bene, bene...
Nessun castello per aria. Solo una risposta veloce ad un messaggio non proprio positivo "buttato li" da non si sapeva bene chi.
Ti faccio tanti auguri per la ripresa del volo in un altro posto.
Spero tu possa incontrare persone più aperte, simpatiche e disponibili del sottoscritto.
I modellisti interessati conoscono bene la situazione dei Camponi e questa é stata brevemente spiegata anche sul BR.
Non fare "pubblicità" non risolve i problemi. Forse é meglio fare "pubblicità" corretta piuttosto che scoraggiare la frequentazione con motivazioni discutibili.
So benissimo con chi volavi e quando volavi. So bene delle critiche infondate che sono state messe in giro qualche anno fa.
Ti assicuro che i frequentatori abituali del Viola lo fanno in modo corretto.
Sul fatto poi che il pendio non sia in "buone condizioni" é verissimo: é notoriamente avaro di grandi termiche. Meglio volare altrove!
Saluti, massimo Perini. | Scusa, ma come ho detto prima, non ho nominato nessuno nè tantomeno ciritcato, ho letto i vostri post e ho commentato la situazione...In pendio ti ho visto l'ultima volta con lo Sting, in quella giornata con condizioni eccezionali. Sto semplicemnte dicendo che la "pubblicità" fatta al pendio, purtroppo ha richiamato (anche in passato), volatori occasionali non curanti delle regole... Non sto dicendo " è colpa vostra che avete postato il pendio". Da distinguere comunque il Viola dai Camponi (al Viola ho volato poco, più in Villa a dire il vero), che presentano due situazioni diverse.
Continui a vederci una critica personale, cosa che non è... che ti devo dire? Buoni Voli
e se ci vedremo in pendio spero se ne possa parlare tranquillamente.
Ciao |