Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 08, 19:56   #11 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.561
Citazione:
Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio
mi ricordo del delta, tu sei arrivato lungo nella palta, e mentre ti guardavo Filippo mi stava facendo il contropelo ai capelli, quelli rimasti!! ero al campo con Patrizio.
e settimana dopo ero sempre al campo che guardavo la gara del circuito triveneto mentre facevate il traversone sopra il Cucal

fuori a Cavalese dici che è buono, io fino adesso andavo sopra Varena dove c'è il villaggio veronza. bella valletta che guarda verso s. lugano galleria.
cmq se sali fai uno squillo.
molti anni fa a Carano facevano addirittura le gare di pylon,ora mi dicono che sia pieno di villette.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 20:08   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
si vero è proprio vicino a Carano. adesso dietro il pratone di lancio ci sono le villette ma non danno fastidio se si vola davanti. di dove sei?

ciao Ale

p.s. il posto l'ho trovato con il database pendii e google maps
Icone allegate
Pendio  invernale in zona trento-resized_resized_dsc_0371.jpg   Pendio  invernale in zona trento-resized_dsc_0346.jpg  
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 21:36   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheletn
 
Data registr.: 06-03-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.656
Ciao Bad, certo che mi ricordo!!! e della mia ideaa poco sana di atterrare nel campo aeromodelli con l'erba rasata ... ma in sottovento alle piante .... e anche l'atterraggio del mio compare.....

comunque, la zona che dici è giusta, sopra al villaggio, so che Filippo da ragazzo andava li con i modelli e mi ha detto che tirava molto bene.

Tanti posti da voi sono moooolto buoni, prima li si sonda con qualche cosa a motore e poi fuori la roba grossa.

La cima del Cermis avrebbe di bello un atterraggio infinito e semplice, di contro la termica è forse un po' troppo esterna per i modelli. Però c'è!!

Ci vediamo presto!! Io la settimana dopo natale sto a Cavalese una settimana e qualche modello lo porto. Magari porto il piperozzo con i pattini da neve.


Oppure se non ce ne fosse porto un aliante e facciamo traino.
__________________
Glasflugel Club Libelle 1:1
Alexander Schleicher Ka8B 1:1
micheletn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 08:19   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Ciao Bad, certo che mi ricordo!!! e della mia ideaa poco sana di atterrare nel campo aeromodelli con l'erba rasata ... ma in sottovento alle piante .... e anche l'atterraggio del mio compare.....

comunque, la zona che dici è giusta, sopra al villaggio, so che Filippo da ragazzo andava li con i modelli e mi ha detto che tirava molto bene.

Tanti posti da voi sono moooolto buoni, prima li si sonda con qualche cosa a motore e poi fuori la roba grossa.

La cima del Cermis avrebbe di bello un atterraggio infinito e semplice, di contro la termica è forse un po' troppo esterna per i modelli. Però c'è!!

Ci vediamo presto!! Io la settimana dopo natale sto a Cavalese una settimana e qualche modello lo porto. Magari porto il piperozzo con i pattini da neve.


Oppure se non ce ne fosse porto un aliante e facciamo traino.

Peccato io fino al 3 sono in puglia dai suoceri! cmq ci si vede e tipo domenica se va qualcuno verrei a vedere il pendio di Margone.
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 08:51   #15 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.561
Citazione:
Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio
si vero è proprio vicino a Carano. adesso dietro il pratone di lancio ci sono le villette ma non danno fastidio se si vola davanti. di dove sei?

ciao Ale

p.s. il posto l'ho trovato con il database pendii e google maps
abito a Cremona
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 18:28   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Per sabato son previsti venti forti da nord-ovest: 330 gradi a 2000m 50 / 70 Km/h.
Domenica in attenuazione ma ancora forti.
Margone ..... no buono.
Fuoco alle polveri !!

Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 19:08   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaMan
 
Data registr.: 03-11-2008
Residenza: Trento
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da gallina Visualizza messaggio
Per sabato son previsti venti forti da nord-ovest: 330 gradi a 2000m 50 / 70 Km/h.
Domenica in attenuazione ma ancora forti.
Margone ..... no buono.
Fuoco alle polveri !!

Ciao
Gallina
Ho visto le previsioni, domani ne vedremo delle belle sulla stazione meteo di margone. Speriamo che per domenica si calmino le acque così vado a fare un voletto, freddo permettendo...
__________________
Gem
MaMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 23:50   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da MaMan Visualizza messaggio
Ho visto le previsioni, domani ne vedremo delle belle sulla stazione meteo di margone. Speriamo che per domenica si calmino le acque così vado a fare un voletto, freddo permettendo...
Va in Bondone ...
Ciao
gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 08, 01:11   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaMan
 
Data registr.: 03-11-2008
Residenza: Trento
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da gallina Visualizza messaggio
Va in Bondone ...
Ciao
gallina
A norge?
__________________
Gem
MaMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 08, 01:24   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da MaMan Visualizza messaggio
A norge?
Ciao, non vorrei dire fesserie, ma il montesel sulla cresta tira solitamente sul vallone che guarda la città, col nord il versante che guarda la valle dei laghi è esposto alla dinamica.
Con i full size si sale a palla !!
Son convinto che funzioni bene anche con i modelli, ma è meglio che qualcuno più esperto di me te ne dia conferma.
Ciao
gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pendio zona Rimini/Riccione? sloper_marco Aeromodellismo Alianti 51 19 maggio 14 15:45
pendio invernale in veneto? gigii Aeromodellismo Alianti 41 27 dicembre 12 16:37
Pendio (facile) zona val badia, pusteria, cadore stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 14 14 agosto 09 19:04
Pazzia Invernale! SgTiger Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 28 gennaio 08 12:28
Gara invernale a Treviso rucoraz Categoria F3K 58 15 gennaio 08 22:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002