Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 08, 11:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ikarus
 
Data registr.: 03-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 256
Immagini: 1
Tuscolo, sempre piu' facile ....

Allego alcune foto di ieri, domenica pomeriggio sul pendio che di solito occupiamo...

Peggio che a Ferragosto...
Bisogna pero' dire che erano ben organizzati, vedi tavoli e varie

(il pittore col quadro sul pendio mi mancava)

Per ultimo si e' aggiunto anche un parapendio....

Ma non lo sanno che oramai lo abbiamo acquisito noi per usucapione il pendio del Tuscolo??

Un saluto a tutti

Claudio
Icone allegate
Tuscolo, sempre piu' facile ....-26-10-08_1502.jpg   Tuscolo, sempre piu' facile ....-26-10-08_1503.jpg   Tuscolo, sempre piu' facile ....-26-10-08_1504.jpg   Tuscolo, sempre piu' facile ....-26-10-08_1558.jpg  
Ikarus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 11:52   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2007
Residenza: Ciampino/Tuscolo
Messaggi: 256
Ciao Cla, ho fatto bene a non venire...
Domenica scorsa era uguale, pochissima condizione e un mare di gente.
Anche Sabato era così affollato?
tntpaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 11:59   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da Ikarus Visualizza messaggio
Allego alcune foto di ieri, domenica pomeriggio sul pendio che di solito occupiamo...

Peggio che a Ferragosto...
Bisogna pero' dire che erano ben organizzati, vedi tavoli e varie

(il pittore col quadro sul pendio mi mancava)

Per ultimo si e' aggiunto anche un parapendio....

Ma non lo sanno che oramai lo abbiamo acquisito noi per usucapione il pendio del Tuscolo??

Un saluto a tutti

Claudio
Ciao Ikarus, non ho capito una cosa, se c' è condizione, tutta quella gente se ne sta lì col vento nel coppino (nuca per i non emiliani) e non è il modo migliore per mangiare, ma allora che senso ha?????

Boh.

ps una volta a Pavullo, al campo di volo, stanno facendo traino, il trainatore, un modello da 10 Kg con su un motore da motosega, si mette in circuito, e un soggetto in tuta da ginnastica si piazza in testata pista a fare flessioni!!!!!

Urli disumani da parte nostra, alla fine andiamo in 2 a farlo sloggiare, si stava pure offendendo (c' era una scritta di 5 metri in rilievo sul terreno, che diceva che era la pista dei modelli), poi a domanda risponde "mi sono messo lì perchè era l' unico pezzo di prato senza l' erba alta!!!!!!"
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 12:34   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fox24mdm
 
Data registr.: 01-08-2005
Residenza: Amelia (TR)
Messaggi: 870
Invia un messaggio via MSN a fox24mdm
sarà che ultimamente stò più spesso a roma... ma trovame un posto nel raggio di 50km intorno al GRA dove la pressione umana non è almeno il 4druplo di quella ancestralmente sopportabile... è matematico che anche l'unica collinetta romana con il sole vede il proliferare della specie più pericolosa della fauna indigena il campeggiatore domenicalis in preda alla fogocitosa distratta transumansa, dovreste vedere che carini mentre affollano le piste ciclabili del lungo mare di ostia con passeggini pelliccie e quant'altro l'umana ignoranza è così incline a regalare. la cosa più simpatica infatti è vedere come questa specie prende prepotentemente le distanze dal buonsenso, ma il problema forse è sempre lo stesso... la pressione umana. e l'italiano in generale sembra non aver rivali nel soffrire i suoi effetti distruttivi

ps: ma alla fine siete riusciti a volare?
__________________
non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza!
fox24mdm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 13:08   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ikarus
 
Data registr.: 03-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 256
Immagini: 1
Solo due amici con easy glider distante dal solito posto di volo , visto che atterrare con altri modelli equivaleva a romperli....

La "pista di atterraggio" e' praticamente sul quadro del pittore...


Claudio
Ikarus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 20:04   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Danilo.FOX
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Roma e provincia
Messaggi: 137
Certo che questi transumanti nn hanno rispetto di niente e di nessuno.
Neanche lo sciamare dell'estate li ferma dall' occuparci uno dei posti in cui si può volare dalle nostre parti.... che incivili invasori.
Dai Cla nn ti preoccupare che se questo fine settimana stò libero ti porto all'altro pendio.
__________________
Il tempo fugge, ma'ndò ca_zo va?
Danilo.FOX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 00:18   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabriziana
 
Data registr.: 22-06-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 215
Smile

no dico...... , ma stiamo scherzando, ma che cacchio stà succedendo?!?
No dico, esiste una vasta area picnic attrezzata di tutto punto, e che trovo quelle oramai rare volte che mi concedo al Tuscolo?!? La piccola famigliola Romena che prepara la brace , con molta, ma dico molta tranquillità in bella mostra sul prato antistante il parcheggio.
Ma che caxxo si son messi in testa questi?!?
Razzismo e intolleranza.....ora forse si
Ho mangiato molte volte fianco a fianco con gente di colore, romeni, polacchi, slavi, indiani, peruviavi, boliviani, senza crearmi il problema del colore della loro pelle, o della loro religione, o della lingua, l'unico problema che mi sono sempre creato, è stato quello di tenere un atteggiamento nei loro confronti, il più socievole possibile, evitando in ogni maniera discorsi o frasi che potessero anche minimamente offendere le loro culture ed i loro modi di pensaree di conseguenza vivere anche se mi sembravano + o - strani

ma loro, ci rispettano???????

forse no, forse stanno diventando + italiani loro di noi stessi.
Si stanno inevitabilmente abituando al nostro modo di comportarsi, in un certo senso, noi stessi abbiamo poca cura del nostro paese, perchè dovrebbero averlo loro? Quindi , non ci lamentiamo, se vediamo scene come nelle foto sopra, è normale !!!!.
Uso capione????? chi è costui? un modo di fare all'italiana per cui se per un certo perodo di tempo ti viene permesso (o meglio, non negato) l'uso di una determinata cosa, poi accampi diritti. Ma noi, che diritto abbiamo di dire che quella zona di piccolo prato con una vista mozzafiato e un bel venticello fresco, è nostra? Ci siamo mai organizzati?, ci siamo mai presentati di fronte alle autorità competenti per vederci autorizzati alla pratica di uno sport che di sportivo ha ben poco (se non i recuperi in basso) in una area ad alta concentrazione di reperti archeologici aperti alla pubblica visita !?!
Forse è il momento di darci una svegliata, forse è arrivato il momento di creare quella identità di gruppo riconosciuta dai comuni di appartenenza di quell'area, che ci permetterebbe, in situazioni come queste, di poter chiamare le forze dell'ordine e far sgombrare l'area invasa dai barbecque e teli da pic nic (per il pittore Clà: amen).
Non credo e non voglio sopratutto, pensare che sia un discorso economico, utta italia, ha associazioni aerom o aeroclub, fose è solo pigrizia.
pigro oggi, pigro domani, ci fottono il pendio. E noi zitti.
ITALIANI, IN ITALIA E NEL MONDO, diceva un certo zuccone pelato, volatori del tuscolo, DICO DICO! lei con quegl'occhi mi spoglia,.... Spogliatoio, diceva un'altro. Io dico che è maturata l'ora di creare questa benedetta ass.ne aeromodellistica di cui tante volte ho sentito parlare davanti ad una birra da Gianni. Molti di voi hanno il mio cell. questa settimana sono a casa in convalescenza e potrei dedicarmi attivamente alla causa. chiamatemi o contattatemi per dire la vostra e magari aderire all'idea , soprattutto Giancarlo che per primo mi ha paventato l'argomento, facciamo che non resti una chiacchera dopo un bicchiere di birra.
Spero che le giornate di pompa diventino sempre + frequenti, cosicchè sul pendio si troverà solamente quelli che hanno veramente la necessità di sostare in quel piccolo punto dei Castrelli Romani !!!!

firmato
il presidente operaio

Chiù pilu pe' tutti!!!!!
fabriziana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 00:35   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di olimpo1975
 
Data registr.: 20-06-2005
Messaggi: 100
Ciao a tutti mi permetto di chiedere lumi su questa mia idea :


E' possibile fare una richiesta scritta per delimitare quella piccola area denominata "corridoio di atterraggio" al sindaco della zona in modo da formare una zona sicura anche per chi vuole guardare?
In fin dei conti quello che offriamo è uno spettacolo (visto che nessuno paga il biglietto) come avviene in tutte le manifestazioni la sicurezza è alla base di tutto percui un pezzetto di prato non è la fine del mondo.


Io firmo la richiesta.
__________________
F.Mirko
Roma
olimpo1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 09:27   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Danilo.FOX Visualizza messaggio
Certo che questi transumanti nn hanno rispetto di niente e di nessuno.
Neanche lo sciamare dell'estate li ferma dall' occuparci uno dei posti in cui si può volare dalle nostre parti.... che incivili invasori.
Dai Cla nn ti preoccupare che se questo fine settimana stò libero ti porto all'altro pendio.
do casso vai tu?
E' una vita che non ti fai più vedere....

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 10:40   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabri
 
Data registr.: 17-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 344
Se può interessare a qualcuno e vuole raggiungermi io al tuscolo vado il mercoledì e venerdì mattina dopo le 10 meteo e famiglia permettendo. Solo tu e il pendio fantastico
Fabri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sempre più volt sbronzolo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 18 07 dicembre 06 18:06
su quale monster è più facile accedere ai differenziali.. paolodee Automodellismo 5 02 novembre 06 14:46
e piu facile da pilotare il 5v4 beppe- Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 giugno 06 12:51
df 36 e df 4... quale è più facile da far volare?? doctorwho Elimodellismo Principianti 4 07 ottobre 05 11:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002