Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 06, 21:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 16
su quale monster è più facile accedere ai differenziali..

Salve a tutti!! secondo voi qual'è il moster più versatile e ke si presta di più ad essere montato e smontato per la pulizia dei suoi componenti (meccanici ed elettrici) e in quale modello è più facile accedere ai differenziali per ingrassarli? Ora siccome sono nuovo di qst forum e del modllismo in generale, ogni quanto m conviene ingrassare i differenziali in un truck?ke grasso utilizzare? ( sto per acquistare un modello e sono indeciso su revo o mta4.. mi convince molto meno il savage..) P.S: Ringrazio tanto pmusolino per il suo consiglio datomi prima di pranzo..
paolodee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 11:35   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2006
Messaggi: 224
Sono entrambi otitmi modelli quelli che hai nominato. Il savage è un buon modello (sopratutto l'ss) anche se il savage x è un po debole strutturalmente... il revo considera che è in scala 1/10
pmusolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 12:58   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 16
quindi...

quindi mi dici ke il revo è molto più comodo,in quanto riesco ad accedere meglio ai differenziali e a tutte le parti meccaniche!?!?
paolodee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 13:01   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2006
Messaggi: 224
Citazione:
Originalmente inviato da paolodee
quindi mi dici ke il revo è molto più comodo,in quanto riesco ad accedere meglio ai differenziali e a tutte le parti meccaniche!?!?