Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 06, 21:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 16
su quale monster è più facile accedere ai differenziali..

Salve a tutti!! secondo voi qual'è il moster più versatile e ke si presta di più ad essere montato e smontato per la pulizia dei suoi componenti (meccanici ed elettrici) e in quale modello è più facile accedere ai differenziali per ingrassarli? Ora siccome sono nuovo di qst forum e del modllismo in generale, ogni quanto m conviene ingrassare i differenziali in un truck?ke grasso utilizzare? ( sto per acquistare un modello e sono indeciso su revo o mta4.. mi convince molto meno il savage..) P.S: Ringrazio tanto pmusolino per il suo consiglio datomi prima di pranzo..
paolodee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 11:35   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2006
Messaggi: 224
Sono entrambi otitmi modelli quelli che hai nominato. Il savage è un buon modello (sopratutto l'ss) anche se il savage x è un po debole strutturalmente... il revo considera che è in scala 1/10
pmusolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 12:58   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 16
quindi...

quindi mi dici ke il revo è molto più comodo,in quanto riesco ad accedere meglio ai differenziali e a tutte le parti meccaniche!?!?
paolodee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 13:01   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2006
Messaggi: 224
Citazione:
Originalmente inviato da paolodee
quindi mi dici ke il revo è molto più comodo,in quanto riesco ad accedere meglio ai differenziali e a tutte le parti meccaniche!?!?


Guarda.. alle parti meccaniche devi accedere una volta ogni non so quanto.. perciò non basarti solo su questo... Il revo va na "scupettata"... l'mta4 è un mostro di potenza... non come velocità ma come trazione!
pmusolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 14:20   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 16
grazie.. un ultima cosa..

auhauhuhah.. sei stato molto simpatico e t ringrazio per il consiglio... penso ke mi butterò sull'mta4... tanto cambiando il servo allosterzo riesco a fare un a buona makkina con poko più di 50 euro... grazie!! un ultima cosa... se nn ho la possibilità di smontare spesso il motore... quasi mei.. va bene se ogni volta ke finisco di girare , e anke se lo faccio per poki minuti, ci faccio scorrere dentro del wd-40? penzi sia un buon metodo per mantanere il motore intatto, e lubrificato?
paolodee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 14:46   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2006
Messaggi: 224
Citazione:
Originalmente inviato da paolodee
auhauhuhah.. sei stato molto simpatico e t ringrazio per il consiglio... penso ke mi butterò sull'mta4... tanto cambiando il servo allosterzo riesco a fare un a buona makkina con poko più di 50 euro... grazie!! un ultima cosa... se nn ho la possibilità di smontare spesso il motore... quasi mei.. va bene se ogni volta ke finisco di girare , e anke se lo faccio per poki minuti, ci faccio scorrere dentro del wd-40? penzi sia un buon metodo per mantanere il motore intatto, e lubrificato?

Si certamente... prendi l'after run!
pmusolino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
compressore per aerografo facile facile...(se riesce!) Stilo Modellismo 40 08 febbraio 08 07:00
estrarre cuscinetti facile facile eros Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 15 giugno 07 18:40
Altro indovinello... facile, facile! CantZ506 Aeromodellismo Alianti 19 21 marzo 06 16:12
df 36 e df 4... quale è più facile da far volare?? doctorwho Elimodellismo Principianti 4 07 ottobre 05 11:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002