| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao...ciao a tutti e grazie. Arnaldo , ti ringrazio veramente delle dritte. Ciao Robero e grazie per le info... da come dici e' un modello spettacolare, ma inpegnativo. Volevo sostituire la radio con una 6 canali... pero' non e' sufficiente lo stesso.... A sto punto non so se seguire i consigli di altri che dicono che il Bliss ( fratello minore) vola bene ... e prenderlo o aspettare e magari prendere L'astra a pieni voti. Come volo e ' lento e tranquillo, ma e' un modello abbastanza fragile..mi e' sembrato!! Spero di raccogliere ancora informazioni... Saluti Luca |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
![]() Nel mio Avatar vedi il MANTA della Top Model che in pianura e in pendio è un signor modello.. circa 2 Kg elettrificabile. Ci volo sempre con calma e dinamica. Anche il Bliss Elettrico non è male... Alla fine + modelli hai + hai possibilità di trovare quello che ti fa sentiire tranquillo in base ai pollici personali ! ![]() Tanto fai presto a rivenderli usati e passare ad uno nuovo, poi dopo un po di anni di esperimenti resterai con quei 3 modelli che userai sempre per vari motivi magari tutti rattoppati : ma che per prestazioni, affetto personale, tipo di volo e posto che frequenti risulteranno + adatti.Salutoni Arnaldo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ciao Arnaldo, grazie ancora, pero' mi viene da dire una cosa. La radio Mx12 e' qulla della Graupner quadrata o quella della Jr ? Poi consiglio tuo devo buttarmi sull'Astra, o passare prima dal Bliss. Visto che il tuo amico lo ha ( AStra ) come ti sembra come modello... ...sai vorrei prendere un modello che mia dia soddisfazioni e sia pratico e tranquillo nel termicare... non posso spendere soldi ora che poi dopo mi pento di non aver preso subito il passo dopo.. Abbi pazienza.. ma gl interrogativi e le domande ora come ora sono tanti e non vorrei finire in un vicolo cieco. Ti ringrazio ancora Luca |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |