| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Bari
| apprendista tuttala
Gentilissimi del forum sono nuovo e innanzitutto saluto tutti vengo subito al sodo sono rimasto letteralmente stregato dai tuttala e siccome sono ignorante in materia di volo mi sono iscritto al forum per capirci qualcosa ma mi rendo conto che pur seguendovi nelle vostre discussioni per imparare mi perdo nelle varie percentuali cma, pn,cg......... il punto e' questo per me il modellismo e' costruire e non assemblare ma per costruire bisogna ideare ,per ideare bisogna capire quello che si vuole MI SERVONO I RUDIMENTI del tuttala voi siete molto avanti e molto speso non vi capisco come posso iniziare per capirci di profili,carichi alari, diedro,freccia VI PREGO AIUTATEMI PS: preso dalla disperazione nell incapacita di mettere giu qualcosa mi sono arreso e ho comprato su ebay un kit per imparare a volare ma i prossimi vorrei disegnarmeli e costruirli io scusate se mi sono dilungato e vi saluto ancora |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
mi pare la soluzione giusta. Vai a dare un'occhiata qui,nel frattempo. B2Streamlines | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Si son persi tra le loro formule.... fortuna che domani si vola....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Non è che non piaccia, ho partecipato dall'inizio...ma poi il troppio stroppia e volare vola veramente tutto.... mica siamo alla nasa... ![]() O si???
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
In gara, il "tutto che vola" finisce regolarmente a chiudere la classifica. E' per questi casi (e solo per questi, te lo concedo volentieri) che può valere la pena dannarsi tanto.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ps fin'ora il discorso è stato puramente qualitativo io non ho visto nemmeno una formula, solo concetti. gli stessi concetti che fanno si che la domenica tu stia con il naso all'insù invece che all'ingiù. ![]() sul fatto che sia più divertente tirare giù il modello e giocare... aimè hai ragione. ho lo stesso problema.
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |