| |
| | #1 (permalink) Top | ||||
| User Data registr.: 11-11-2004 Residenza: Imperia
| Citazione:
Citazione:
Ha impegato 45 min per recupere il modello pure abbastanza dannaggiato. Io nel frattempo,sapendo di avere il motore, mi sono allontanato dal pendio ed ho trovato una termica continuando a volare(Senza motore). Probabilmente col banana non servirà a molto trovare termiche ma almeno sarà più facile tornare e salvare il modello. Lo so che equivale a barare ma non sono abbastanza smaliziato per far volare un modello da 400 Eurazzi in pendio e rimanere tranquillo. Comunque più avanti comprerò sicuramente modelli non motorizzati. Citazione:
Citazione:
__________________ un' accorta progettazione non potrà mai essere efficace quanto una bella botta di culo | ||||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il banana è un hotliner puro.... se lo usi senza motore, è un buon modello da pendio, per dinamica....per voli sul pendio stesso...e cmq non disdegna le termiche, ricordo che abbassavo gli alettonmi....e saliva...saliva. (su tuttala.it c'è la prova del modello). Elettrico invece la musica cambia.... il carico alare si alza tantissimo, e ha un senso usarlo in pianura come hotliner...per fare numeri su numeri....e avere velocità. in pendio, elettrico, lo puoi usare....certo, ma non è la sua condizione, perche non lo puoi sfruttare come hotliner, e nemmeno tentare di termicare, perche pesa....e non avresti grandi risulati, o meglio, non ti aiuta di certo ad imparare a termicare, perche è piu facile che scenda che non che salga.... corregetemi se sbaglio.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |