| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
| Il vero parapendio rc
Ciao ragazzi, tempo fa mi ero informato per costruire un parapendio rc da pendio, senza motore ecc. Avevo noteto un sito internet che dava indicazioni su come realizzare una vela, ero rimasto affascinato da tutto cio e a dire il vero volevo anche cominciare la costruzione, poi però ho pensato che forse sarebbe stato alquanto arduo completare il tutto. Sbirciando ho visto che vendono aquiloni di trazione a costi bassi fatti di nylon, ho pensato che con opportune modifiche per realizzare i comandi sul bordo d'uscita potesse funzionare. Voi cosa ne pensate? questo è il link della vela (AQUILONE PARAFOIL 200 LENKDRACHEN, POWERKITE su eBay.it, Aquiloni, Biglie e Yo-Yo, Giocattoli e Modellismo) ovviamente è un esempio esistono vele di diverse dimensioni e struttura. ciao e grazie
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
| | |
| Bookmarks |
| |