| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() | collaudato falco 1,5-v
ieri collaudato il "falchetto" il modello e' stato preciso e bello fin dai primi metri, lascio tutti i commenti a Vietto che l'ha pilotato piu di me..... ![]() per me voto 9!!! (ma sono di parte) non do il 10 perche non siamo riusciti a farlo correre piu di tanto anche se il vento era bello teso 30km/h,forse per 8 etti di roba pretendo troppo ![]() ps.gli alettoni incernierati con il silicone si sono rivelati veramente precisi e stabili,e per ora duraturi,sono circa 2 mesi che sono al loro posto,vedremo con l'usura e il fredddo.
__________________ Andrea G.S.S.T. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Il mio stava a 700g e prima di fargli prendere i 180 km/h ho dovuto abbassare il DL di un grado e mezzo. P.S. per quello che costa potresti prenderti una seconda fusoliera ed elettrificarla con un Lipotech 1025 e tre celle da 1200....viene fuori un bel missiletto. Sempre a patto di diminuire il DL e spostare leggermente indietro il CG. Dopo la cura diventa anche un discreto termicatore da pendii scarsi.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |