Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti > Aeromodellismo Aerotraino


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 16, 18:27   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grifonevolante
 
Data registr.: 05-11-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 839
Regolamento da me personalmente fotocopiato in 25 copie consegnato assieme al plico schede ecc ad ogni squadra .la penalità e stata applicata a tutti poiche .a causa maltempo nessuna squadra ha raggiunto le 4 ore di volo.
16 squadre 54 concorrenti molte ma molte edizioni e 1 persona che si lamenta .
Sefano Migliorini
grifonevolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 16, 18:58   #42 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Citazione:
Originalmente inviato da grifonevolante Visualizza messaggio
Regolamento da me personalmente fotocopiato in 25 copie consegnato assieme al plico schede ecc ad ogni squadra .la penalità e stata applicata a tutti poiche .a causa maltempo nessuna squadra ha raggiunto le 4 ore di volo.
16 squadre 54 concorrenti molte ma molte edizioni e 1 persona che si lamenta .
Sefano Migliorini
vedo dalla foto che si è scatenata una bufera, ci sono stati danni?
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 16, 19:01   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco978
 
Data registr.: 24-10-2003
Residenza: Fratta polesine (RO)
Messaggi: 174
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a Marco978
Devastazione di gazebi un po' di tutti!!!
__________________
I miei aerei!!
Extra 300S, Super sport, Grob cf 200, Dg 600, SHK 4.4mt, Blanik L213, Whisper, Laurel, Siren. In più ho pure un T-rex 450 e uno scafo.
Marco978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 16, 21:51   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vroom81
 
Data registr.: 20-11-2009
Residenza: Verbania
Messaggi: 100
Rispondo per l'ultima volta poi basta polemica, è comunque sempre un gioco e non c'è da incazzarsi...
Io ho partecipato per la prima volta alla 6 ore, molto umilmente già al sabato ho chiesto chiarimenti e anche stamattina per capire bene, prima della gara lo svolgimento, la direzione o giudici a cui ho chiesto non hanno dato risposte molto esaustive...
Già a casa avevo letto bene anche il regolamento che c'era con l'iscrizione.
Il Breafing Pre gara non è stato un gran che chiaro, vuoi per il meteo e per il ritardo della partenza di 30 Min.
Comunque a parte questo, vorrei capire perché una gara di 6 ore è durata soltanto 2 cioè dalle 10:30 alle 12:30.
Causa condizioni di mal tempo.
Ok, questo è vero se non che il comunicato della fine gara è stato dato ben 2 ore dopo, cioè alle 14:30 quando il temporale era completamente passato e si poteva volare ancora per 2 ore.....
Scrivo tutto questo perché son 2 mesi che ci preparavamo come squadra ad un evento che immaginavo gestito in maniera più seria senza comunque pretese di vincere niente ma di divertimento
Vroom81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 16, 21:57   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vroom81
 
Data registr.: 20-11-2009
Residenza: Verbania
Messaggi: 100
Rispondo a Stefano Migliorini
Solo io scrivo qui sul Barone ma non per questo sono l'unico a lamentarmi....
Mi lamento propio perché ho saputo che è la 25esima edizione della manifestazione è speravo fosse gestita in maniera più seria
Vroom81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 16, 16:06   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Sono stato presente come helper per la squadra del mio club, non mi pronuncio sulla gara in quanto non vi ho partecipato direttamente.

"Per sentito dire" hai infamato l'organizzazione sostenendo però che tutti fossero stati bravi.
Penso che il messaggio da te ricevuto fosse un chiaro esempio, seppur provocatorio, di quanto tu abbia scritto in questa discussione...

A buon intenditor, poche parole.
__________________
AEREI: Hangar9 Cirrus SR22T - Topmodel Bidule 116 - Jonathan SHK 1/4 - Cuccolo ASG29 1/4.5 - Tangent ASH26 1/4.5 - RCRCM Typhoon - Glider_it Vettore - Uranio F3K - Maxa 4m F5J / RADIO:Spektrum DX20 - Futaba T14SG
enrique non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 16, 16:16   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vroom81
 
Data registr.: 20-11-2009
Residenza: Verbania
Messaggi: 100
Il Forum serve anche a fare qualche critica, ma deve essere costruttiva e soprattutto basata su certezze, non su sentito dire....
Io sono stato contattato molto gentilmente dall'organizzazione della 6 ore, abbiamo fatto una bella chiacchierata e ci siamo salutati con un Arrivederci alla prossima edizione.
Quindi non posso che essere contento di come sono andate le cose perché il mio obbiettivo era di passare un bel fine settimana con amici modellisti e così è stato....
Ci vediamo l'anno prossimo o magari prima da qualche altra parte a volare.
Grazie.
Vroom81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 16, 16:30   #48 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
drone78

A scanso di equivoci ribadisco alcuni concetti, e per correttezza giro il messaggio anche a DRONE78.

Ritengo che si sia comportato male, poco serio e in modo irresponsabile per i seguenti motivi:

a) ha criticato pesantemente senza sapere ne aver partecipato alla questione... (facendo pettegolezze come fanno le signore di una certa età)

b) ha riportato il mio nome senza il contesto (il quale aggiungo integralmente per chiarire ogni dubbio)
"non ti conosco, ma ho sentito dire che sei poco affidabile, che guidi molto male, e sei anche pericoloso.
non ti ho mai visto, ma per sentito dire, non poso avere fiducia in te, anzi, sei una persona poco raccomandabile.
ovviamente, il tutto per sentito dire d'altri, ma io non ti ho mai visto.
Guillermo Di Gennaro
cel 335 417 1483
chiamami che ti spiego meglio (il tuo commento su 6 ore con stop)

Riesportare critiche senza conoscere, senza capire (ne anche provare a capire) e copiare cosa dicono gli altri e' da persona molto ignorante.

Come vedete il mio messaggio non era per niente offensivo, era un "copia incolla" del suo ragionamento, che ovviamente le ha fatto male. e none era anonimo, nome cognome e numero di telefono per chiarimenti diretti e risolutivi. (non mi ha mai chiamato, come tanti parla solo dietro un nickname!)

evidentemente, ha bisogno un po' di maturità.

Guillermo Di Gennaro
cel 335 417 148
info@ingdigennaro.it
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 16, 16:31   #49 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-01-2014
Residenza: crescentino
Messaggi: 66
ma Alberto e chiedo ufficialmente scusa se ho offeso qualcuno lo solo detto perche era cio che ho letto sui social e sentito ma non era nulla di che anzi era solo una critica costruttiva e non maleducata e non mi sono permesso di insultare nessuno anzi so che l'organizzatore di tale evento e una persona stupenda e che della 6 ore ne ho sempre e ripeto sempre sentito parlare bene sia da Gianni che da molti altri , tanto e vero che volevo partecipare ma x motivi di salute non ho potuto ma visto che anche tu ti sei lamentato come altri volevo capire cosa fosse realmente successo e non essere uno che spara a zero , poi e vero li non cero ma siccome sono un aereomodellista volevo solo dire un mio parere ma poi mi e arrivato un messaggio in pv che tu hai visto che mi ha offeso e non poco parole pesanti quando bastava chiedermi gentilmente di eliminare il post e finiva li va bene chiudo qua il discorso .
drone78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 16, 17:03   #50 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Purtroppo fra social e enac non si sa chi faccia più danni al modellismo...
OT: Piuttosto perché si chiamano social ? Visto i comportamenti che inducono li chiamerei antisocial...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sei ore con Stop - Rieti 2015 masver Aeromodellismo Aerotraino 5 30 agosto 15 10:53
Sei ore con Stop 2015 grifonevolante Aeromodellismo Aerotraino 44 06 giugno 15 01:13
6 ore con stop gattodistrada Calendario Manifestazioni 0 01 gennaio 14 19:56
sei ore con stop 2012 gattodistrada Calendario Manifestazioni 1 05 dicembre 11 22:47
6 ore con stop Ehstìkatzi Aeromodellismo Aerotraino 25 20 maggio 10 19:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002