| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Un pò ventoso ma... incrociamo le dita... ![]() ![]()
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| sopra i 12-15 diventa un'impresa
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Abbiamo volato anche con peggio e tu ne sai qualcosa...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
Un grazie all'organizzazione per tutto. Siamo arrivati con il coltello tra i denti, ma il coltello si è subito spuntato contro le ottime piadine con cui abbiamo cominciato a combattere che erano più le undici che mezzogiorno. Poi ovviamente non volevamo che gli ospiti pensassero che non ci erano piaciute, così ci siamo concessi un replay alle 13. Direi tutto perfetto, però la prossima volta ricordatevi di chiudere bene la porta che c'era un po' troppa corrente. Ah, già che ci siete, se riuscite anche a spostare la vigna... :sly::p Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! ![]() Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
Vi aspettiamo anche per l'edizione 2014 ![]() Stefano Migliorini | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Grandate
|
A nome della mia squadra ringrazio l'organizzazione ed il gruppo che lavorava in cucina, della bella giornata trascorsa in compagnia. E chiedo gentilmente se pubblicate la classifica. Con tanti saluti dalla squadra di Como e Varese,. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | classifica 2013
Intanto la classifica, stasera con più tempo un commento...
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Intanto un ringraziamento ed un applauso ai ragazzi della cucina, la piadina era spettacolare e sicuramente lei da sola meritava la trasferta. Il vento ha condizionato tutta la gara. Vista la classifica credo sarà semplice per tutti capire dalla durata media dei voli che le condizioni non erano delle più facili, se non sbaglio il volo più lungo è stato di 38 min. e la media si aggira attorno ai 10. Molti crash ed atterraggi non proprio realistici confermano che è stata una giornata difficilie, soprattutto quando la stanchezza di faceva sentire. Noi ci siamo un po' abbattuti moralmente dopo i primi lanci annullati per problemi in decollo. La classifica finale insegna che invece non si deve mollare mai; servirà per la prossima edizione... l'importante comunque è di essere stati in buona compagnia. Un applauso ai vincitori che instancabilmente atterravano e rilanciavano raggiungendo (unici) le 4 ore nei tempi previsti. Sicuramente una gara dura che per essere affrontata ha bisogno di molto allenamento e preparazione.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |