| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| tutto perfetto ma...
devo vivamente protestare con l'organizzazione, soprattutto con i giudici che non erano abbastanza pronti a spostare e a girare la pista in base alle preferenze degli alianti in atterraggio... soprattutto il mio. Dai ragazzi con quelle strisce... che ci voleva!!! ![]() ![]() P.S. però l'ultimo atterraggio del mio lunak era proprio impeccabile, quasi quasi mi perdono per i precedenti.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! ![]() Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2006
|
Prima prova trofeo Pelizza 2011 ... parte 2°..... ![]() In allegato il modulo per l'iscrizione alla 2a prova del Trofeo Pelizza 2011 che si svolgerà a Ghisalba l'ultima domenica di maggio (29/05/2011). Per chi fosse interessato a partecipare come esordiente nella sezione comunicazione del responsabile di categoria troverà il regolamento "EXPERIMENTAL" dedicato a chi non ha mai partecipato a questo tipo di gare e volesse cimentarsi..... Raccomando a tutti di compilare e spedire il modulo appena possibile e ricordo che NON sarà possibile iscriversi sul campo! Nei prossimi giorni comunicherò il costo dell'iscrizione, che non dovrebbe essere diversa da Rovigo... In realtà stiamo contrattando con il nostro cuoco di fiducia per avere: - un vero pranzo - accompagnato da buon vino - la cucina aperta per almeno 3 ore e il tutto a.... il meno possibile. Nei prossimi giorni la risposta del cuoco con relativo menu e carta dei vini. ![]() Come sempre se avete raccomandazioni in alto, molto in alto, iniziate a perorare la causa per avere una giornata di: giusto vento, sole e fattore "C" o "K" . A presto Enrico E. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2006
| Conferma iscrizioni Pelizza 2011
... Probabilmente e per imprescindibili motivi a mè sconosciuti qualcuno non ha ricevuto la email di conferma per l'iscrizione e di questo mi scuso. Comunque al oggi ci sono 25 iscritti, che entro domani riceveranno comunicazione per la conferma della frequenza da utilizzare. In allegato la locandina con il programma della giornata e come quancuno si stà già domandanto, e non a torto...., la gara non è rinviata. Il meteo ancora stamattina da tempo bello!!?? ( discreto!) per domenica e se come è di solito dopo una burrascata o un temporale, sul campo ci dovrebbe essere una giornata di vento teso da nord, nord/ovest. Ad oggi siete: Alongi Gerlando Benigni Titta Bertoli Wladi Eustacchio Enrico Fabbri Giuseppe Ganassi Simone Ghisleri Giuseppe Maistrello Carlo Mancin Diego Maroni Massimo Mengazzi Thomas Menozzi Francesco Pellegrinelli Ovidio Polo Daniele Restelli Alberto Riva Ilario Rodenghi Emanuele Ruda Franco Sacchi Massimiliano Saracco Maurizio Somenzi Giorgio Zanetti Giorgio Se non vi trovate nella lista complilate appena vi è possibile il Form a questo indirizzo: http://www.gabonline.it/formailPhpMultiplo.htm porterete poi il modulo complilato domenica mattina. Più qualche esordiente. Per la categoria esordienti ci sono ampi spazi di iscrizione e visto i costi di iscrrizione ridotti mi aspettavo qualcosa di più, se avere amici da portare al solo costo del pasto hanno una giornata di traini e buona compagnia e male che vada portano a casa una medaglia.... Per il pranzo e relativo menu non che i costi li trovate sulla locandina allegata, mentre per chi non è mai arrivato sul nostro campo quì: Documento senza titolo trovate la piantina e la descrizione per raggiungerci. Enrico |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |