|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 marzo 12, 11:10 | #641 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Si... Un trainatore... scherzavo (comunque sul regolamento non e' chiaro se paga o viene pagato, anche se abbastanza...logico. Mi pare ci siano anche due date sovrapposte!?) Pero' scusate? E' importante per la scelta del modello sapere prima se trainate a tempo o quota! E ripeto cambiare il regolamento in modo così, permettemi, all'ultimo momento, manda all'aria le scelte fatte in inverno nella scelta ed eventuale costruzione di un modello. Scusate se mi sono permesso, ma le osservazioni, aperte a tutti, buone o cattive, anche solo per discuterne, se mi stanno sulla punta della lingua, ci tengo a farle. Dpl |
23 marzo 12, 11:22 | #642 (permalink) Top |
User | Stasera faccio una prova. Mi sembra un comportamento strano
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
23 marzo 12, 15:03 | #643 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: lecco
| Citazione:
così quando raggiungo la quota di sgancio, il trainatore mi da un'altra fiondata per la stratosfera..... speriamo di riuscire a vedere il modello..... A Domenica Paolo | |
23 marzo 12, 20:59 | #645 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
| Citazione:
Però è vero che l'anno scorso valevano due tempi differenti a seconda del tipo di trainatore (motore più piccolo, tempo più lungo, motore più grosso tempo più corto) e che questo non facilitava certo le cose, anche perchè non è detto che i trainatori tirino su tutti alla stessa maniera e con lo stesso rateo di salita e, a seconda del modello, poteva anche essere conveniente venire trainato da un 55cc per 15 secondi di più rispetto a un 110. L'altimetro sembrerebbe, in teoria, più equo, ma domenica vedremo. Purchè gli altimetri non secchino tutti i trainatori. Allora molto meglio l'aleatorietà della quota raggiunta con le vecchie regole. Domenica hai due alternative: o vieni a trovarci (mi faresti da helper, che sono solo?) o stai in in laboratorio a portare abanti il Duster. Guai a te se vai in pendio... Se vieni a Pozzolo potresti anche gareggiare, se c'è un buco nelle prenotazioni.
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP | |
23 marzo 12, 21:21 | #646 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
e penso che per alcuni che hanno pensato un determinato modello sia poco gradito. no, non partecipo, rispettando la decisione presa in merito alla mia richiesta in tal senso. molto volentieri mi rendo disponibile se posso esserti di aiuto. sempre che riesca a venire... infine auspico per la gioia Nelson che ci può vedere meglio di tutti, un gran spettacolo. | |
24 marzo 12, 16:01 | #647 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
Bene allora tutti pronti domani dovrò fare gli straordinari volo e traini ma va bene lo stesso volevo dire chi mi batte salta èèhhh bello clima partita come quando giocavoo
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
24 marzo 12, 20:24 | #649 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: VC ......
| Tutto pronto Preparativi terminati , domani inizia il CAMPIONATO PIÙ BELLO DEL MONDO !!! Stasera ritiro spirituale e domani belli carichi !! Sono contento di rivedere così tanti amici !!
__________________ DG 202 4,96-ASK 13 3,20 - SHK 4,30 - calif a14 - asw 22 - in arrivo KESTREL 5,00 m |
25 marzo 12, 21:20 | #650 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: lecco
|
Come inizio non c'è male: Ho rivisto gli amici lasciati l'anno scorso, mi sono classificato mooolto indietro ma, scusate se è poco, davanti a Ughetto Comunque è stata una bella giornata, grazie al gruppo Albatros di Pozzolo, ai trainatori e a tutto lo staff dell'Esangolare. Unico punto negativo la mancanza di un amico che nonostante sia stato ricordato durante il brefing ha lasciato un gran vuoto. Ciao Nelson Saluti a tutti Paolo |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |