Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti > Aeromodellismo Aerotraino


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 10, 14:24   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.417
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
Citazione:
Originalmente inviato da PENNA BIANCA Visualizza messaggio
.... siamo in perfetta media con le altre edizioni

pb
Commenti del c.......o . I partecipanti hanno ricevuto la classifica la sera stessa!!!!!!!!!!!! Vedere allegato......

Chi non ha partecipato non capisco perché debba ricevere info e classifiche dal sottoscritto o dai vari forum....

Il mio compito si limita ad informare i concorrenti e la federazione per la classifica di campionato italiano.

Enrico E.


Ps mettere un nome no è.....
Icone allegate
Prima prova Trofeo  Pelizza  2010-email-classifica-pelizza.jpg  
enrico58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 14:42   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di L-GOLF
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: ARESE
Messaggi: 479
Confermo di aver ricevuto la classifica sia alla fine della competizione che per mail la sera stessa.
Lele Rodenghi

Ps aggiungerei anche che, tolti Francesco e Giorgio che hanno goduto della solita fortuna, la classifica ha rispecchiato pienamente le forze in campo

PPS meno male che non è stata fatta la foto sul palchetto.....sarebbe stata l'ennesima foto sotto Francesco...che palle!
L-GOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 14:55   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.417
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
Con tutta la fatica che ho fatto per portare al campo il podio!!! per poi dimenticarmi di usarlo....... che tristezza!!


Enrico E.
enrico58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 14:57   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di somgio
 
Data registr.: 24-09-2008
Residenza: Carpi-MO-pendio
Messaggi: 593
Citazione:
Originalmente inviato da PENNA BIANCA Visualizza messaggio
.... siamo in perfetta media con le altre edizioni

pb

confermo anch'io che Enrico ha mi mandato subito la classifica .

Non sono abituato a parlare con sconociuti che criticano in modo gratuito, nascosti dietro un'avatar,............quindi,PENNA BIANCA o ti identifichi o lassa perder (lascia perdere), molla!!
..................chi sei?................

Nel caso tu sia uno conosciuto che si nasconde dietro il nick name,........
__________________
Ciao
Giorgio

Ultima modifica di somgio : 15 giugno 10 alle ore 15:00
somgio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 16:50   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PENNA BIANCA
 
Data registr.: 07-12-2009
Messaggi: 47
Il mio nome è Bassi Lino e credo che non vi dica poi tanto, sono un " cane sciolto" nel senso che faccio volare i miei modelli per i c...i miei.
Chiedo scusa se ho offeso qualcuno o se sono stato irriverente od irritante.

Mi dileguo e abbandono il Forum immediatamente

saluti pb
PENNA BIANCA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 18:44   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giobalde
 
Data registr.: 26-10-2007
Messaggi: 2.128
Prima prova Trofeo Pelizza 2010

Caro Lino
tutti sono liberi di intervenire in una discussione, l'importante e' che non lo si faccia per il solo gusto di intervenire.
Vado a memoria, ma mi pare che i tuoi interventi abbiano riguardato aspetti tecnici e di sostanza, quindi mi sarei aspettato che tu fossi un frequentatore del mondo aerotraino.
Devi sapere che dietro queste nostre garette c'e' un grosso impegno da parte degli organizzatori e sentirsi dire quello che hai scritto, puo' comportare un leggero alteramento dell' umore.
Invece di dileguarti e di rimanere "cane sciolto" (ma guarda che tutti lo siamo nel nostro mondo di aeroplanini) vedi di farti vedere ad un qualche raduno e/o gara.
Ciao giobalde


PS : questa storia mi ha fatto venire in mente una cosa. Qualche tempo fa' ho scritto che avrei tentato di realizzare una giornata di prova con il sistema GPS.
Non e' che sotto pseudonimi vari si nascondano abili piloti di zagi e/o gommoli vari (nessuna offesa personalmente non riesco a pilotarli bene, per cui tanto di cappello a chi lo fa') che vogliono provare "na botta de vita"?
Considerazione questa avanzata anche dall'unico possessore di gps che mi ha dato la disponibilita' dell'attrezzatura.
Quindi se riusciro' nell'ntento pochi pseudomini e molti nomi in chiaro.
giobalde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 19:33   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di somgio
 
Data registr.: 24-09-2008
Residenza: Carpi-MO-pendio
Messaggi: 593
Citazione:
Originalmente inviato da PENNA BIANCA Visualizza messaggio
Il mio nome è Bassi Lino e credo che non vi dica poi tanto, sono un " cane sciolto" nel senso che faccio volare i miei modelli per i c...i miei.
Chiedo scusa se ho offeso qualcuno o se sono stato irriverente od irritante.

Mi dileguo e abbandono il Forum immediatamente

saluti pb

Ciao Lino, il mio intervento nei tuoi confronti era propositamente provocatorio per portarti allo scoperto e parlare fra conosciuti. Quindi benvenuto se le critiche sono costruttive

Ciao
Giorgio

n.b. vieni a trovarci con qualsiasi modello .....che cosi' si fanno 4 chiacchere....
__________________
Ciao
Giorgio
somgio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 00:14   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Reste1964
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: Bergamo
Messaggi: 487
Citazione:
Originalmente inviato da PENNA BIANCA Visualizza messaggio
Il mio nome è Bassi Lino e credo che non vi dica poi tanto, sono un " cane sciolto" nel senso che faccio volare i miei modelli per i c...i miei.
Chiedo scusa se ho offeso qualcuno o se sono stato irriverente od irritante.

Mi dileguo e abbandono il Forum immediatamente

saluti pb
Mi dispiace andare contro tutti coloro che stanno cercando di "recuperare" Penna Bianca, ma se a lui piace il "randagismo" aeromodellistico e oltretutto non perde occasione per intervenire provocatoriamente nei thread (leggi commento sulla quota di iscrizione alla Pelizza, ecc ecc) ...beh se si dilegua dal forum, sinceramente non puo' che farmi piacere.
Parere del tutto personale.
__________________
----Alberto Restelli----
Gruppo Alisei - Bergamo

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw)
Reste1964 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 00:22   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Reste1964
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: Bergamo
Messaggi: 487
Citazione:
Originalmente inviato da giobalde Visualizza messaggio
Reste, se hai qualche foto, fai contento somgio
Ciao giobalde
Purtroppo non ho molte foto quest'anno, perche' ho passato la mattina a cercare di carburare il Patchwork (benedetti elettrici !!!!!!) e al pomeriggio ho avuto la malsana idea di iscrivermi e fare i 4 lanci ....uno dietro l'altro senza ne' tattica ne' attenzione alle condizioni

Cmq eccone qualcuna ...ho mandato ad Enrico tutte le altre che credo pubblichera' sul sito gabonline.it
Ciao a tutti
Icone allegate
Prima prova Trofeo  Pelizza  2010-img_5268.jpg   Prima prova Trofeo  Pelizza  2010-img_5276.jpg   Prima prova Trofeo  Pelizza  2010-img_5286.jpg   Prima prova Trofeo  Pelizza  2010-img_5290.jpg  
__________________
----Alberto Restelli----
Gruppo Alisei - Bergamo

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw)
Reste1964 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 00:26   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Reste1964
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: Bergamo
Messaggi: 487
eccone altre.

Ciao
Icone allegate
Prima prova Trofeo  Pelizza  2010-img_5284.jpg   Prima prova Trofeo  Pelizza  2010-img_5291.jpg   Prima prova Trofeo  Pelizza  2010-img_5287.jpg   Prima prova Trofeo  Pelizza  2010-img_5294.jpg  
__________________
----Alberto Restelli----
Gruppo Alisei - Bergamo

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw)
Reste1964 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Prima prova Trofeo Valdastico 2010 Nikki Aeromodellismo Aerotraino 19 15 giugno 10 15:20
Prima prova trofeo valdastico montaviale Aeromodellismo Aerotraino 0 25 maggio 10 09:51
Trofeo Grattachecca (quarta prova) Ostia Antica 25 aprile 2010 Mascalzone Volante Categoria F3K 54 08 maggio 10 10:44
Prima gara di trofeo f3k open 2010 Paolo88 Categoria F3K 70 27 febbraio 10 08:58
Prima prova della F3A/ Sport Trofeo Città di Foligno artu Aeromodellismo Categorie 10 08 aprile 09 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002