| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
| Chiedo lumi x traino tra pesi piuma
Ciao a tutti. Per un esperimento da psicopatico mi sevirebbe far trainare da un modello elettrico un fox della multiplex o altro piccolo modello da volo libero senza nessun ausilio RC a bordo del trainato. Stiamo parlando quindi di pesi piuma con un modello a volo libero trainato. Punto necessario è che il modello segua fedelmente il trainatore senza zizagare, delfinare o avviatsi. Da quel poco che ho trovato possiamo partire con dei punti fermi: -Gancio sul trainatore vicino al CDG -Gancio del trainato sul muso -Cavo NON elastico Domande: -Quanti metri di cavo? -Un volo libero può essere trainato? -Normalmente è necessario che il trainato "assista" il volo in virata/salita? Consigli?
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 |
| | |
| Bookmarks |
| |