Anche il mio 106 b non è più tra noi ...e per questo sto valutando cosa prendere e anche per mè il polaron è una figata però diventa più uno sfizio se lo prendo da avere in laboratorio quanto bello è non per le funzioni.
I nuovi igharger secondo me sono più abbordabili costano meno e credo che il loro lavoro lo facciano molto bene.
qui è da decidere se mi avanzano 100/150 euro da mettere nell'estetica del caricabatterie e non nelle sue funzionalità.
saluti
Citazione:
Originalmente inviato da Robertope infatti per questo non ti do torto, ma non ho cosi tante lipo e per lo meno la necessità di caricarle tutte insieme... cmq avevo il mio piccolo icharger 106b, ma da qualche tempo non è piu tra noi, ma ha fatto il suo dovere per ben 5 anni... e dunque mi son dato all'acquisto di un nuovo cb e il polaron mi ha molto incuriosito... per concludere non so se sapete ma e possibile scegliere la suddivisione dei watt per canale, quindi alimentato con 24v e possibile far erogare 800w da un solo canale... ma la cosa che m sta sorprendendo e che il nuovo aggiornamento è sceso ancor d piu il gap delle celle a fine carica, ora si raggiungono anche valore di 0,001v di differenza |