Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 12, 16:14   #206 (permalink)  Top
nicthepic

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Scusa Cesare.ma fra quelli che hanno dispensato, in passato, il suddetto consiglio (con la variante NiMh) ci sono anche io.
Ho sempre spiegato come farlo e con quale criterio e non è una guazzata.

S............
concordo e discordo, vedi le risposte che ti hanno dato.
lo possiamo fare tu, io e pochi altri, con estrrema attenzione, dentro un contenitore ignifugo.....
maa io non lo faccio piu, non ne vale la pena
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
sempre fatto pure io, però non sapendo se è rischioso o meno, per prudenza non lo consiglio a nessuno. Oh senza polemica, neh?
ah aaaa!!
tana!

Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
@ROMOLOMAN

A proposito dell'elica a passo variabile, se leggi i miei interventi sono TUTTI volti a considerare gli aspetti pratici dell'utilizzo, e se possibile a dare consigli, chi piglia per il culo sono altri e sempre quelli...............

Umberto
si, lo hai notato anche tu???
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Sono affermazioni come questa che "spoetizzano" e tolgono curiosità e voglia di provare a (possibili) nuovi modellisti.. Adesso bisogna farsi un clistere purificatore e sacrificare un suovetaurilia al dio Horus prima di poter PARLARE di una particolare branca del modellismo? Mavalà...
Io rispetto chiunque FACCIA e costruisca cose con passione.
Detto questo, l'F2A di cui ho postato la foto è in assoluto uno degli oggetti più brutti e sgraziati che mi sia capitato di vedere, battuto forse dall' ornitorinco neonato. Non so se corre in fretta, spero di sì perchè almeno serve a qualcosa, ma è BRUTTO. Ogni scarafone è bello a mamma sua e non dubito che gli appassionati del genere possano commuoversi a cotanta vista, io NO. Sarà un mio diritto?
Ho anche scritto che è difficile associarlo all' immagine di VOLO, e vista la sconcertante somiglianza con la deriva di una barca a vela mi concederai la perplessità... Se poi vola, nel senso di portanza, extradosso e tutte quelle cose volerecce, ari- buon per lui e per chi lo costruisce... ma addirittura doversi mettere il frac per poterne parlare, ragazzi, sono hobby, non religione, datevi una sgasata!

Quando l'amore per la polemica fa sparare cazzate...

Con questo criterio un aliante che non risponde ai comandi e viene giù non è più un aereo? e un Boeing 747? Anche lui senza comandi rischia il buco...
Vuoi davvero sostenere che il criterio per essere definito aeroplano è la capacità di volo libero?

Neppure i più talebani dell' Aeroclub Villa Arzilla si erano spinti a tanto...

eccolo........

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Difficile distinguere il nick dal proprio nome dopo un po di tempo.
in effetti , difficile per me pensare a te come Alessandro, meno ancora come Ginestri