Multiplex Cockpit SX9

Di BaroneRosso
Pubblicato il 01 February 2017 in: Recensioni
TAG:Multiplex RC, Radiocomandi
La nuova nata della famiglia Multiplex, la Cockpit SX9, è un radiocomando computerizzato di ultima generazione per aerei, elicotteri e multicotteri. Update al Software 1.20
multiplex-cockpit-sx9 - Pagina 6 multiplex-cockpit-sx9 - Pagina 1: 
	Software 1.20

Software 1.20

Multiplex Cockpit SX9

Dopo diversi mesi dal nostro test eccoci di nuovo parlare della Cockpit SX9 Multiplex, perché la casa tedesca ha ascoltato i propri clienti ed ha sfornato un nuovo software 1.20, che aggiunge nuove funzioni al nostro radiocomando.

Vediamole in dettaglio

 

  • 4 nuovi mixer a programmazione libera
  • 4 nuovi
  • led di ricarica, ora durante la ricarica il led sotto l'interruttore di accensione lampeggia per indicare l'avanzamento della procedura, diventando fisso a carica completa.
  • Multilingua, aggiunte le traduzioni dei menù ora è presente anche l’Italiano oltre a Ceco, Spagnolo e Svedese, mentre la telemetria vocale rimane sempre in Inglese, Tedesco e Francese - Aggiunto il supporto completo per il controllo del Wingstabi di Multiplex e della sua sensoristica.
  • Aggiunto il ritardo sullo stick del gas.
  • Aggiunta la possibilità di configurare i 2 controlli rotativi sul retro del radiocomando.

 

Procedura di aggiornamento

E' molto semplice aggiornare la nostra Cockpit SX9, basta andare sul sito Multiplex e scaricare il programma Multiplex Launcher, lanciarlo, collegare la radio ed aspettare qualche minuto che venga scaricato il software. Infine lanciare la procedura di aggiornamento direttamente dal menù della Cockpit SX9, in un paio di minuti il software sarà aggiornato alle nuove funzioni.

Multiplex Cockpit SX9

Il nuovo software corregge alcuni piccoli difetti che avevamo trovato durante la nostra prova, come ad esempio la mancanza dello stato di ricarica, mentre le altre aggiunte sono più che altro richieste che avevamo letto sul forum di supporto della Multiplex Forum.

Anche il manuale è stato aggiornato con l’aggiunta di nuove pagine con diverse spiegazioni sul funzionamento della Cockpit SX9, complimenti Multiplex.

Multiplex Cockpit SX9

multiplex-cockpit-sx9 - Pagina 6 multiplex-cockpit-sx9 - Pagina 1: 
	Software 1.20


 Galleria fotografica

Link all'articolo:
Multiplex Cockpit SX9 - Articoli di modellismo

Articolo aggiornato al nuovo software 1.20
La nuova nata della famiglia Multiplex, la Cockpit SX9, è un radiocomando computerizzato di ultima generazione per aerei, elicotteri e multicotteri.
Commento postato da BaroneRosso il 02 February 2017 alle 22:54

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.