Escavatore New Holland E215C - Hachette

Di BaroneRosso
Pubblicato il 19 December 2013 in: News
TAG:Modellismo, Hachette, Macchine Movimento Terra
La Hachette lancia tra pochi giorni una nuova raccolta a fascicoli per la costruzione di un modello statico dell'escavatore New Holland E215C. Di seguito il comunicato stampa.

DAL 28 DICEMBRE IN EDICOLA: COSTRUISCI L’ESCAVATORE NEW HOLLAND E215C

 

Hachette fascicoli pubblica dal 28 dicembre, per la prima volta in edicola, uno spettacolare modello statico in scala 1:18 dell’escavatore E215C New Holland, completo di base da esposizione, in metallo e ABS da costruire in ogni particolare: i bracci, il sottocarro con i particolari tecnici dei cingoli, i rulli in metallo per l’avanzamento del mezzo, il motore ispezionabile, gli effetti sonori e luminosi.

Ad ogni uscita sono allegati i componenti per costruire passo dopo passo l’escavatore e un fascicolo dedicato a dettagliate istruzioni per il montaggio e alla storia delle macchine movimento terra (tipologia, utilizzi e innovazioni dei mezzi New Holland Construction). In più, in prima uscita, un DVD con le istruzioni di montaggio che renderà l’assemblaggio semplice e divertente e una sezione dedicata alla storia New Holland.

Costruisci l’escavatore New Holland E215C è in edicola dal 28 dicembre!

Oppure puoi abbonarti sul sito www.hachette-fascicoli.it per ricevere i componenti comodamente a casa tua.

 

Buona collezione!

Hachette Escavatore New Holland E215C






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.