Spielwarenmesse 2024 apre alla vendita il padiglione modellismo

Dalla prossima edizione della Spielwarenmesse il padiglione del modellismo oltre all'apertura al pubblico offrirà anche i prodotti in vendita

OpenDay del 2023 ha riscosso un buon successo di pubblico alla Spielwarenmesse, tanto che l'organizzazione ha deciso di replicare anche per l'edizione del 2024, ma questa volta ci sarà una importante novità.

 

L'apertura del sabato oltre ad offrire al pubblico una visione delle ultime novità, permetterà a tutti i visitatori di acquistare i prodotti presentati, si tratta indubbiamente di un grosso cambiamento, visto che la fiera è dedicata al settore commerciale e non al pubblico. Sarà forse uno per le aziende del settore a ritornare alla fiera?

Vi terremo informati su questa novità e vi ricordiamo che la 73 edizione della Spielwarenmesse si svolgerà dal 30 gennaio al 3 febbraio 2024, mentre i biglietti per l'OpenDay del sabato saranno in vendita a partire dal 2 dicembre.






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.