RealFlight G7

Di BaroneRosso
Pubblicato il 10 October 2013 in: News
TAG:Aeromodellismo, Elimodellismo ...(tutti i tag)
Hobbico annuncia per ottobre l'uscita della versione G7 del famoso simulatore di aerei ed elicotteri RC

Dalla sua prima versione uscita sul mercato 16 anni fa, siamo ora giunti alla versione G7 del noto simulatore di volo radiocomandato Real Flight, Hobbico ne ha dato notizia sul proprio sito qualche giorno fa confermado le voci che già circolavano da tempo.

Tra le novità a parte la fisica e la grafica migliorata dalla precedente versione e tanti altri nuovi modelli, segnalano la nuova modalità di combattimento ampiamente personalizzabile, nuovi giochi con sui sfidare gli amici e la modalità Heads-Up dove è possiible vedere a video alcuni parametri di volo, in pratica volo FPV.

 

Quattro le versioni previste per il mercato americano 

 

  • RF7 w/InterLink Elite Controller ($179.99), confezione composta dal simulatore + "finto" radiocomando Futaba
  • RF7 w/TTX600 Transmitter & Interface ($179.97), confezione composta dal simulatore + radiocomando vero basato su tecnologia SLT (vedi www.tacticrc.com)
  • RF7 w/Interface ($149.99), confezione composta dal simulatore + interfaccia usb per collagare il proprio radiocomando al computer
  • RF7 Software-Only Upgrade ($49.99), il solo upgrade del software per chi già possiede una vecchia versione del simulatore (dal G4 a salire)

 

La disponibilità del di Real Flight G7 per l'America dovrebbe essere confermata per fine Ottobre, per il mercato italiano non si hanno ancora notizie.






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.