Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 18, 22:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mordom
 
Data registr.: 18-11-2018
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 86
setup sospensioni

salve, ho deciso di aprire un nuovo thread, dato che non ho trovato molto sull'argomento.
sono un neofita al primo contatto con un truggy di casa kyosho, la psycho kruiser.
dopo averla provata per la prima volta, sento la necessità di aumentare l'altezza da terra, in discesa dai marciapiedi (15/20 cm) tocca il telaio a terra, il che non mi piace affatto, sarei disposto anche a perdere in stabilità in cambio di un'altezza maggiore.
il modello è stato acquistato usato, ma è come nuovo, le ghiere degli ammortizzatori posteriori son già avvitati quasi al massimo, 13mm.
ho provato a cambiare l'attacco inferiore degli ammortizzatori posteriori dal 4 al 1 foro, ma non cambia di molto (mezzo cm).

non riesco a capire cos'altro regolare...
attendo suggerimenti... grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
mordom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 18, 23:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 04-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
Cosi a naso direi che non puoi fare più di tanto.
Per ottenere un risultato decente, dovresti cambiare gli ammortizzatori con altri con corsa più lunga, poi dovrai fare attenzione agli omocinetici, se si angolano troppo dovrai cambiarli con altri più lunghi, e comunque se angoli troppo i braccetti, potrebbe non bastare tanto.
Lascialo strisciare, pazienza, potresti scoprire che renderlo instabile, non vale la candela.
Comunque vediamo cosa ne pensano gli altri, perche io ormai ho abbandonato i monster da un pò per dedicarmi ai crawler.