Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 17, 18:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2017
Residenza: Seregno
Messaggi: 7
Buggy / Truggy 1:10 4wd brushless rtr <200 euro

Ciao a tutti,

sono un principiante che vorrebbe acquistare la sua prima auto rc come da oggetto (memore della mia mitica bison f10, che comunque funziona ancor ed ogni tanto faccio girare!).

Ho già letto svariati post su questo forum e so che molti di voi mi risponderanno che alla cifra che ho indicato (max 200 euro) si comprano solo giocattoli, che la qualità si paga, e che mi converebbe spendere qualcosa di più ed avere un prodotto migliore, magari andando su un usato.

Cionostante, dato che non ho la minima pretesa, e che sono un totale ignorante in materia, vorrei trovare un prodotto in linea con le mie richieste dato che quello che ho intenzione di fare è semplicemente passare qualche domenica all’aperto a fare dei giretti tra cemento, sterrato ed erba. Poi, nel caso in cui ci sia una pista vicina potrei farci un salto e vedere come va, con il mio mezzo sarò ridicolo, ma solo a quel punto valuterò se spendere di più.

Quindi, parlando di 4wd 1:10 brushless ready to run che stiano nel mio budget ho trovato queste:

https://it.gearbest.com/rc-cars/pp_7...iABEgLiw_D_BwE

https://m.banggood.com/SST-110th-Sca...-p-987235.html

https://m.banggood.com/FS-Racing-536...-p-969755.html

https://www.modelsport.co.uk/ftx-van...products/40388

Cosa mi dite? Tra le quattro quale scegliereste?

Volendo, dato che ho notato che molti di voi sono in grado di assemblare un mezzo ex novo posso valutare anche questa possibilità.

Mi scuso in anticipo per aver riproposto un tema già trattato diverse volte e vi ringrazio per i suggerimenti che saprete darmi.

Duccio
cioDuc non è collegato   Rispondi citando