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Vecchio 23 novembre 17, 13:54   #6 (permalink)  Top
madqwerty
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Originalmente inviato da cioDuc Visualizza messaggio
Pensavo ad una macchina brushless lipo per avere maggior velocità,
il principale vantaggio del brushless rispetto al brushed è l'efficienza, scalda/consuma meno a parità di prestazioni, o spinge di più a aprità di calore/consumo costa un poco di più del brushed ma "mai più senza"

anche le lipo, decisamente più prestazionali delle NiMh a parità di dimensioni/peso , praticamente zero effetto memoria, anche loro costano un poco di + , richiedono un carichino adeguato e un minimo di cura nell'utilizzo, "mai più senza" anche per loro


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Originalmente inviato da cioDuc Visualizza messaggio
sono indeciso tra 4wd e 2wd, non ho ancora capito sulla base di cosa dovrei scegliere.
2wd è più economico all'acquisto e nella manutenzione sia come costi che come tempo necessario, richiede una guida più sensibile e precisa, il sovrasterzo è sempre dietro l'angolo..
il 4wd permette una guida più grezza e ignorante, ma portandosi dietro il doppio degli organi di trasmissione costa di più e richiede maggior manutenzione.
Non esiste una miglior scelta in assoluto, il 2wd è più limitato ma imparare a gestire i suoi limiti è divertente di suo, e formativo per la capacità di guida..
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