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| User Data registr.: 27-10-2005
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| 62" TMPro Katana V2 70
Ciao volevo sapere se qualcuno ha visto o ha notizie di come vola questo modello (dai video sembra ottimo, ma sono anche i pollici...): http://ohiomodelplanes.com/62katanaarf/ Vorrei acquistare un modello 60-90 per iniziare afare del 3D ma non me la sento per ora di investire su un Funtana... Come alternativa avrei pensato ad un classico ma rodato UCD 60. Mi potreste spiegare le differenze di stile e caratteristiche di volo fra questi due modelli? E in caso se non è chiedere troppo che configurazione mi consigliereste? (servi e motore-elica) da spendere il giusto senza esagerare.Grazie |
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| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
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lui parlava dello u can do. Non è "più facile" o più difficile, è semplicemente diverso il modo in cui vola. Con il funtana riesci a fare meglio figure di precisione come i point roll ad esempio, l'harrier è più stabile, mentre lo UCD è più da frullini ecc. (anche se con i pollici buoni fai tutto con tutti e due) Ciao |
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| User Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 607
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E se su questo modello oppure sullo UCD60 ci montassi un Saito FA-125? Come sarebbe? Ho visto che ha le stesse dimensioni del FA-100 che a sua volta è uguale all'OS91 Suprass, ma ha decisamente più tiro. Quanto costa un YS110FZ? il saito lo trovo sui 260-300 euro. |
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| User Data registr.: 27-10-2005
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Leggendo un po' in giro sul UCD60 ho deciso che proverò questo modello ma lo motorizzerò con un OS 91FX. Più potente di un quattro tempi (lo so che è diversa l'erogazione) ma più economico. Voi che ne dite? volerà bene? Ho letto che le cerniere nella confezione non vanno bene e bisogna sostituirle, poi bisogna rinforzare il carrello e infine la posizione del serbatoio potrebbe creare problemi specialmente con i Saito (con YS110 il problema non si pone). Però è anche varo che se metto una perry con il 91FX forse avrò problemi, quindi pensavo di non mettere la pompa e vedere come va. |
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| User | Citazione:
con un 91fx l'hovering lo fai ma non avrai mai tutta la potenza che desideri, se proprio vuoi un 2t monta un 120ax, se no con il 4t avrai tutto il tiro e le performance per fare un buon 3d Citazione:
il carrello lo rinforzi se vuoi o se non sei sicuro di riuscire a farci dei buoni atterraggi (impossibile con un aereo così... ma va beh) se non hai la pompa il serbatoio va fissato vicino al motore in linea con esso, altrimenti se usi uno yamada puoi anche lasciarlo penzolante dietro la coda... | ||
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| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 607
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Dove conviene comprare i motori per aerei? In quali siti stranieri? io conosco siti di hong kong ma sono specializzati per elicotteri ma hanno prezzi molto contenuti vorrei sapere se esistono siti simili e così convenienti anche per gli aerei, perchè penso di prendere l'OS120AX.
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