| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
|
Siamo andati un po' OT. Ultimamente mi è venuta voglia di provare questi katana profile e ho visto che li tiene anche Mattfly. C'è qualcuno di voi che ha qualche notizia in più? Come volano? E' vero che sono incredibili nellle figure 3D e che tengono stupendamente il coltello e altre figure? Il Katana 70 v2 come vola con un Supertigre 75? O è meglio un ASP 91 4T Il katana 46 v2 volerà bene con un Supertigre 45 o non è abbastanza potente? (E' meglio un os 46?) Fatemi sapere qualcosa perchè mi attira molto anche soprattutto per il prezzo così lo posso prendere come aereo da allenamento per le manovre più rischiose senza avere più di tanti problemi in caso di crash. (non è regalato ma per 100-120 euro...) Ciao |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
per i motori OS conviene da andy, basta che però ti ricordi di ordinargli la marmitta. sennò c'e x3models che ha dei prezzi buoni per il katana 70 va bene un 10 cc 2T (os 61 fx) o un 12-15 cc 4T (roba tipo YS 110 però è esagerato) per il katana 46 sono ok os 46 ax e os 61 fx
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
Ma nessuno ha visto volare questi katana? Del 70 in giro ne parlano molto bene dicono che si comporta bene nel 3D ed è anche preciso e per il motore molti usano o un 91 4T o il Saito 100. Ma del katana 46 non riesco a trovare niente. Parlano bene del Mojo40 che è simile ma non vorrei che fosse un modelletto nervoso e instabile rispetto al 70. Nessuno sa dirmi qualcosa o li ha mai visti in azione? Mattfly mi ha detto che di 70 ne ha venduti parecchi. Grazie |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
| Citazione:
il 70 di mat fly al campo cene son 2... e non si lamentano..a nzi....
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-07-2006
|
Io ce l'ho e vola divinamente, fai quello che vuoi, il coltello lo fa da solo e tutte le manovre 3D. Costa poco e ne vale la pena se ti vuoi divertire e volare con gusto senza pensare ai migliaia di euro che ti potrebbe costare un hovering a filo erba. Vai tranquillo vola bene
|
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Bene bene ho avuto una conferma di quanto ho letto in giro. ho trovato molte informazioni su forum di ProBro (theprofilebrotherhood.com). Anche se il miglior profile sembra essere il kit MOJO del katana in quanto ARF è altrettanto buono. Ora il dilemma resta il motore da montarci e siccome non voglio spendere un patrimonio (perchè deve essere un aereo scuola, senza aver paura di rompere) ho queste opzioni: -Magnum-ASP 91 FS -Supertigre 75 -Thunder tiger 70pro heli (ha un ottimo medio ma non so come si comporterà nel 3D...) datemi un consiglio su quanto avete visto o provato. grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |