| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| Riepilogo:
Il tipo lo ha tenuto 5 giorni e non so che ha fatto, me lo ha spiegato "fumosamente", ma ora è Molto Più Stabile ![]() Ho persino il sospetto che abbia cambiato la ricevente! ================= Chi mi indica dove scaricare il modello fms del 5#4 (grazie) ma non emule (ri-grazie). Nox |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Help me!!
__________________ Simeone. ""...E' meglio fare e pentere che starsi e pentirsi..." Sito ufficiale Opel Astra Ecco la mia car! | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Credo di aver risolto....
Il problema era la scheda all'interno della scatolina ricevente: non era parallela all'albero e quindi non perpendicolare al suolo durante il settaggio automatico del giro all'accensione: in pratica tendeva a correggere pensando che l'eli fosse inclinato. Ora non mi resta che fare la mia mano, che lui è stabile Posso persino "occuparmi" di mandarlo da qualche parte invece che lottare esclusivamente perche' non giri su se stesso o non vada lui da solo da qualche parte!Grazie anche di tutti i consigli di questo bellissimo forum. Nox |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
(perché se in via tecnica lo fosse, cmq ora funzia! Allora vorrei capire xche') Grazie1000 Nox | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Complimenti per aver trovato la soluzione da solo, qua trimmaggi e regolazioni varie non sarebbero servite a nulla | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buone feste a tutti. Nox | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| Rieccomi qua....
... ne son passate di cariche/scariche dall'ultimo messaggio qui ![]() Ora ogni tanto metto fuori il "dito a saliva" e se pare calmo provo all'aperto, ma... con vento pari a spostare appena il fumo di sigaretta, riesco ad andare solo in una direzione, dall'altra sta fermo e se riesco a virare, poi do' gas e vado tutto avanti al massimo sale in verticale, (quando non va a marcia indietro). eppure ho visto diversi filmati che con il 5#4 volano all'aperto e in ogni direzione. ![]() significa che li' l'aria era davvero immobile o posso intervenire sui trim in qualche modo (extent???) per andare contro "vento" in volato/traslato? alleggerire i pesi della flybar? appesanritlo leggermente sul carrello? grazie, Nox |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Mantova
| Citazione:
Purtroppo il minilama e' leggerissimo e molto piccolo,....se gli soffi contro in hovering, lo sposti....quindi io ho imparato a mie spese ( vista la mia testa dura ci sono voluti ben 2 crash) che anche con una semplice parvenza di brezza d'aria, e' meglio tenerlo fermo a terra...o giocarci in casa.....ma ti capisco, perche' e' molto piu divertente farlo volare all'aperto, ma solo ed esclusivamente in totale assenza d'aria....e purtroppo non possiamo farci nulla..... | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |