| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
grazie | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Boh il mio multiplex và che é una bombetta, carica fino a 0,03 amp, il che lo rende adatto anche all'allineamento delle celle manuale.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2005
|
ebbene si... l'ho provato..... Devo dire che gli accorgimenti sono molti di piu'.... tanto per cominciare la corrente di carica si regola per 50mA e non piu' per 100... la temperatura e' stata messa a doppia scala in °C o °F quindi piu' veloce da calcolare per noi abbituati alla scala in °C... Selezione del tipo di batteria li-on o li-po separati... La corrente di carica arriva ai 7A anche per le lipo invece dei 2,5 del "vecchio" triton, ma e' limitata a 90Watt, quindi se per esempio carichiamo pacchi da 4s si arriva a 6A scarsi... Devo dire che come caricatore di fascia economica non e' proprio male male..... per contro la retroilluminazione blu troppo vivace rende difficile la lettura del display im alcune situazioni.... e manca ancora la possibilita' di disattivare la suoneria degli allarmi di errore che sarebbe utile per chi come ma lo usa anche di notte... Penso che visto la piccola differenza di prezzo sostituira di netto il vecchio triton.... approposito io ho ancora il mio vecchio.... se qualcuno e' interessato... Petenatti Lorenzo (Modena) Ciao! |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2005
| Manuale Triton2
Salve a tutti, ho appena ricevuto dall'america un favoloso triton2. Non essendo un esperto di batterie, pur conoscendo discretamente l'inglese, preferirei capire il tutto leggendolo in italiano, non c'è qualche anima pia che possa allegarmi il suo manuale in italiano? Grazie in anticipo LABIENO |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
Visto che a caricare le lipo ci mettono + di un'ora... perchè non tien ianche il vecchio? così al campo porti due cb invece che uno, e se voli con 2 modelli diversi è una bella comodità! | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
ho 18 pacchi, quindi ci faccio tre voli con l'extra (quello che vola con 6 pacchi) e 4 voli con il future (quello che vola con 4 pacchi) considerando che con un acribazia normale ci voli 10-15 minuti e scendi con i pacchi non proprio scarichi del tutto, e considerato due parole a terra mente cambi la batterie ci volo quasi di continuo.... Considera che il regolatore e' settato per il cut off soft sui 3 volt/cella, quindi quando scendo i pacchi non sono proprio scarichi del tutto, e quindi solitamente in 40-45 minuti sono gia' pronti.... L'unico inconveniente e' la batteria che uso per alimentare in triton, che comincia a essere un po strettina di capacita'.... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Reggio Emilia
![]() |
Ciao a tutti... Ieri ho aquistato il T2... carco come una molla vado a casa e lo collego, ma sto sachermettino si fà proprio desiderare...praticamente si vede un ca....o, ci sarà la possibilità di regolare il contrasto? anche magari aprendolo e agendo su qualcosa al suo interno ????? Poi domanda 2... ho caricato un pacco di lipo e ho notato che si può regolare solo in scarica e non in carica la potenza.... quindi in pratica è corretto caricare sempre a 1c??? Poi con questo chiudo... se volessi fare una scarica-carica come devo fare ? attacco il bilanciatore?? scarico senza bilanciatore poi lo inserisco e faccio la carica??? come avete capito non ne sò molto ma pian piano imparo promesso |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |