Citazione:
|
Originalmente inviato da PoWeR ebbene si... l'ho provato.....
Devo dire che gli accorgimenti sono molti di piu'.... tanto per cominciare la corrente di carica si regola per 50mA e non piu' per 100... la temperatura e' stata messa a doppia scala in °C o °F quindi piu' veloce da calcolare per noi abbituati alla scala in °C...
Selezione del tipo di batteria li-on o li-po separati...
La corrente di carica arriva ai 7A anche per le lipo invece dei 2,5 del "vecchio" triton, ma e' limitata a 90Watt, quindi se per esempio carichiamo pacchi da 4s si arriva a 6A scarsi...
Devo dire che come caricatore di fascia economica non e' proprio male male.....
per contro la retroilluminazione blu troppo vivace rende difficile la lettura del display im alcune situazioni.... e manca ancora la possibilita' di disattivare la suoneria degli allarmi di errore che sarebbe utile per chi come ma lo usa anche di notte...
Penso che visto la piccola differenza di prezzo sostituira di netto il vecchio triton.... approposito io ho ancora il mio vecchio.... se qualcuno e' interessato...
Petenatti Lorenzo (Modena)
Ciao!  |
Visto che a caricare le lipo ci mettono + di un'ora... perchè non tien ianche il vecchio? così al campo porti due cb invece che uno, e se voli con 2 modelli diversi è una bella comodità!