Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 06, 19:27   #121 (permalink)  Top
User

L'avatar di marmoGT

Data registr.: 02-12-2005
Invia un messaggio via MSN a marmoGT
Ecco qui qualche fotina...scusate la qualita' ma ho quasi finito la memoria disponibile sul forum
Il lavoro da fare è ancora molto...scarichi, luci di posizione e sottoscocca, tettino,prolunga spoiler anteriore e verniciatura (pensavo a un bel rosa shocking con cofano in carbonio...della serie non sono un tamarro)...e qualsiasi altra cosa mi venga in mente....come dicevo il lavoro è ancora molto ma la volontà c'è...(è il tempo che manca<_<...)
Files allegati
Tipo file: zip 100_2427.zip‎ (723,8 KB, 90 visite)
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2
marmoGT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 06, 01:17   #122 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

Data registr.: 14-03-2005
x jolly, le foto delle mie x-mods sono nella discussione sul drifting a pagina 4, belle le aperture del cofano

marmo se vuoi una bomboletta per il lexan di rosa io cè l'ho, dovevo verniciare una carrozzeria di un mio amico con quel colore ma non si è più fatto sentire e io ho qui il colore e per me non lo userò mai quindi se ti interessa.....( non l'ho neanche pagata perchè me lo ha dato lui, assieme alla carrozzeria dell'astra che io poi ho fatto blu e bianca )
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 06, 02:44   #123 (permalink)  Top
User

L'avatar di jollyboss

Data registr.: 23-11-2005
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
Citazione:
Originalmente inviato da marmoGT
Ecco qui qualche fotina...scusate la qualita' ma ho quasi finito la memoria disponibile sul forum
Il lavoro da fare è ancora molto...scarichi, luci di posizione e sottoscocca, tettino,prolunga spoiler anteriore e verniciatura (pensavo a un bel rosa shocking con cofano in carbonio...della serie non sono un tamarro)...e qualsiasi altra cosa mi venga in mente....come dicevo il lavoro è ancora molto ma la volontà c'è...(è il tempo che manca<_<...)
W IL ROSA SHOCKING!!!!!

le cerniere le trovi in un qualsiasi negozio di aeromodellismo,di ogni forma/dimensione/materiale/prezzo.L'unica cosa e che essendo fatte per aerei non tengono il peso delle portiere aperte verso l'alto,però con un po' di colla vinilica o frenafiletti morbido sui cardini dovrebbero reggere bene.

Gli scarichi io li farò con la punta delle bic.....E' STATO UN CASO CHE HAI SCORDATO I NEON(ovvero led in cannucce dello stesso colore):col rosa adoro il blu,ma con il cofano in carbonio anche bianco non dovrebbe essere male,oppure giallo per avere un colore più caldo.
Per le parti cromate(scarichi,supporti spoiler,varie ed eventuali...) c'è la vernice spray(al solito carrefour,400 ml per 6 euro circa...)
ciao!

@VFR:a già me n'ero scordato...
tanto per cambiare per le touring moderne(intendo non le camaro,mustang anni '60 -'70)la supra fa sempre la sua porca figura...è la mia preferita insieme alla NSX,anche se quest'ultima mi sa più di gare,mentre la supra detta legge in "underground mode"...

Ultima modifica di jollyboss : 04 maggio 06 alle ore 02:48
jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 06, 09:36   #124 (permalink)  Top
User

L'avatar di marmoGT

Allora intanto vi ringrazio....
1)Vfr se ce l'hai e non ti serve mi faresti un favore...una cosa il colore è un semplice rosa o un "bel" rosa shocking (tendente al fucsia)...ehehe la cosa è fondamentale...cmq ci possiamo sentire tramite e-mail...
2)...i led li ho solo blu...percio' luci di posizione blu o al limite blu e bianche e neon sottoscocca blu...con il rosa della carrozza spaccano di brutto
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2
Vecchio 04 maggio 06, 13:55   #125 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

la supra è sempre la supra

ti faccio una foto alla bomboletta così vedi di che rosa si tratta, se mi mandi la tua mail tramite mp, poi se ti va bene vediamo come fare per fartelo avere
Vecchio 04 maggio 06, 14:12   #126 (permalink)  Top
User

L'avatar di marmoGT

Ecco qui qualche altra foto
Files allegati
Tipo file: zip 100_2439.zip‎ (778,9 KB, 59 visite)
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2
Vecchio 05 maggio 06, 19:48   #127 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

belli gli scarichi, ma poi come fai a togliere il colore vecchio per farla rosa?
io ho provato a sverniciare un alettone in lexan con la pasta abrasiva ma viene un lavoro lungo e molto noioso, col diluente nitro non si può visto che rovinerebbe la plastica, non ho mai provato con l'acquaragia ma credo non sia abbastanza forte da sverniciare, io stò sperimentando una nuova soluzione per verniciare, uso la vernice a base d'acqua che usiamo in carrozzeria che è abbastanza elastica e se si scrosta una passata con l'antisiliconi e viene via tutto
Vecchio 05 maggio 06, 19:51   #128 (permalink)  Top
User

L'avatar di marmoGT

Eh infatti pensavo di verniciarla dall'esterno..credo sia l'unica soluzione
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2
Vecchio 05 maggio 06, 22:53   #129 (permalink)  Top
User

L'avatar di jollyboss

Data registr.: 23-11-2005
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
non ti conviene prenderne una nuova non colorata?già che fai tutto il lavoro sarebbe un peccato andarlo a rovinare...
Comunque prova con il fissativo per gli acrilici...oppure con ABBONDANTE COLLA VINILICA :elastica,trasparente,e un po' protegge...
Vecchio 06 maggio 06, 00:19   #130 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

se la vernici dall'estermo mi sa che non viene un bel lavoro, non sò perchè ma ho questa sensazione, al meno che non si tratti di una carrozzeria che poi non viene usata per correre ma solo per "esposizione", allora in questo caso si potrebbe anche rinforzarla un pò nei sottoporta e sulle fiancate con dei stuzzicadenti lunghi per la zona sotto le porte e quelli normali messi a tralicio all'interno di fianchi e porte in modo da ridurre la flessione del lexan
Rispondi

Bookmarks