Discussione: modifiche x mod
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 06, 02:44   #123 (permalink)  Top
jollyboss
User

L'avatar di jollyboss

Data registr.: 23-11-2005
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
Citazione:
Originalmente inviato da marmoGT
Ecco qui qualche fotina...scusate la qualita' ma ho quasi finito la memoria disponibile sul forum
Il lavoro da fare è ancora molto...scarichi, luci di posizione e sottoscocca, tettino,prolunga spoiler anteriore e verniciatura (pensavo a un bel rosa shocking con cofano in carbonio...della serie non sono un tamarro)...e qualsiasi altra cosa mi venga in mente....come dicevo il lavoro è ancora molto ma la volontà c'è...(è il tempo che manca<_<...)
W IL ROSA SHOCKING!!!!!

le cerniere le trovi in un qualsiasi negozio di aeromodellismo,di ogni forma/dimensione/materiale/prezzo.L'unica cosa e che essendo fatte per aerei non tengono il peso delle portiere aperte verso l'alto,però con un po' di colla vinilica o frenafiletti morbido sui cardini dovrebbero reggere bene.

Gli scarichi io li farò con la punta delle bic.....E' STATO UN CASO CHE HAI SCORDATO I NEON(ovvero led in cannucce dello stesso colore):col rosa adoro il blu,ma con il cofano in carbonio anche bianco non dovrebbe essere male,oppure giallo per avere un colore più caldo.
Per le parti cromate(scarichi,supporti spoiler,varie ed eventuali...) c'è la vernice spray(al solito carrefour,400 ml per 6 euro circa...)
ciao!

@VFR:a già me n'ero scordato...
tanto per cambiare per le touring moderne(intendo non le camaro,mustang anni '60 -'70)la supra fa sempre la sua porca figura...è la mia preferita insieme alla NSX,anche se quest'ultima mi sa più di gare,mentre la supra detta legge in "underground mode"...

Ultima modifica di jollyboss : 04 maggio 06 alle ore 02:48
jollyboss non è collegato   Rispondi citando