Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 06, 14:19   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originalmente inviato da centorame
Nel pomeriggio, dalle 15.30 in poi.

ricordatevi di stampare le schede di iscrizione che trovate nel sito
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 06, 11:06   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
Citazione:
Originalmente inviato da centorame
ricordatevi di stampare le schede di iscrizione che trovate nel sito
stampate...
per marcello: ne ho stampata qualcuna in più
din_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 06, 11:49   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
Per marcello:
per quanto riguarda il collaudo, io ora sono al lavoro e uscirò alle 17e15, raggiungendo quindi il campo di volo waco per le 17e45.
Considera che alle 19 si puo' volare ancora ma alle 19e30 già non si vede quasi piu' un piffero!

Quindi se tu te la senti di venire in zona roma est (capisco benissimo che è un "viaggio" da dove sei tu, sopratutto considerando il traffico del venerdi' pomeriggio) io sarei molto felice, altrimenti non c'è alcun problema, rimanderei il collaudo a domattina quando arriveremo insieme al campo volo a teramo.
Almeno qualsiasi cosa succeda potro' sempre dire "Vabbè ma io ho collaudato il modello solo stamattina!!!"


Per quanto riguarda domattina per me potrebbe prevedere questo:
partenza da roma est comodamente verso le 9 (poi ci sentiamo al telefono e ti spiego come raggiungermi, puoi posare la macchina fuori casa mia, è una zona molto tranquilla, e si va con la mia, io come già detto non ho problemi a guidare anzi...).
Arrivo previsto al campo volo verso le 11 o al massimo 11e30 (sia viamichelin che virgiliomappe mi danno 1ora e 40minuti circa di percorrenza...aggiungiamoci il tempo di un caffè all'autogrill...eventuale tempo per trovare il campo...)
Premetto pero' che perdersi con tutte le mappe che ho scaricato e considerando che ho pure il navigatore satellitare...CRIBBIO!

Per centorame: arrivando in mattinata ti/vi troveremo?
ci sarà gente al campo (immagino di si, il tempo dovrebbe essere bello ed è sabato mattina!!!)
Potremo, già in mattinata, effettuare qualche voletto di collaudo e/o messa a punto per trovarci preparati il pomeriggio?
Ci potrai poi indicare un ristorante/pizzeria/trattoria quant'altro per una pausa pranzo con rifocillamento in vista della gara pomeridiana?

Marcello, aspetto notizie per oggi pomeriggio, e cmq ci si sente più tardi per organizzarci per oggi pomeriggio e/o domani mattina!

Ciao a tutti!
din_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 06, 16:19   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
per centorame

cambiato programma, collaudo in mattinata in zona e viaggio tarda mattinata/ora pranzo per arrivare li' nel primo pomeriggio!
Ciao e a domani!
din_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 06, 18:13   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originalmente inviato da din_s
cambiato programma, collaudo in mattinata in zona e viaggio tarda mattinata/ora pranzo per arrivare li' nel primo pomeriggio!
Ciao e a domani!
ok, per il pranzo c'è un risporante a 500 mt dal campo, ristorante "Del Papa" . continuando sulla statale, dopo circa 40 mt c'è il cartella " selvetta" e " aviosuperfice vomano", seguite la strada che si trasforma in sterrata e vi trovate il campo davanti. Comunque penso che abbiate già scaricato le indicazioni sul nostro sito
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 06, 20:11   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
Citazione:
Originalmente inviato da centorame
ok, per il pranzo c'è un risporante a 500 mt dal campo, ristorante "Del Papa" . continuando sulla statale, dopo circa 40 mt c'è il cartella " selvetta" e " aviosuperfice vomano", seguite la strada che si trasforma in sterrata e vi trovate il campo davanti. Comunque penso che abbiate già scaricato le indicazioni sul nostro sito


si si, indicazioni scaricate....cmq penso che io e marcello per il pranzo ci fermeremo tipo autogrill perchè abbiamo deciso che prima collaudiamo e poi partiamo...
speriamo di arrivare lì con il modello sano!
din_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 06, 10:26   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
Allora ragazzi, come promesso, anche se un po' in ritardo, ecco il link per tutte le foto e i filmatini fatti in quello splendido sabato!

Il link è questo:
ftp://combat@dins.servebeer.com
troverete un archivio che contiene sia i video che le foto (combat_all.rar).
Il problema è che è un po' "pesante" (oltre 500Mb) quindi ho pensato sia di mettere anche un archivio contenente le sole foto (combat_foto.rar) e uno contenente i soli video (combat_video.rar ed è ovviamente quest'ultimo che "pesa" di piu'), sia di mettere tutto il materiale sfuso...

Chiedo già perdono in anticipo per la lentezza che potrete riscontrare nel download...immagino difficilmente andrete oltre 15 o 20Kbyte/sec
Quindi armatevi di connessione flat always on e tanta pazienza

PS:ora non ho le foto qui pero' è mia intenzione ridimensionarle e postarne una parte sul forum, o cmq fare un archivio con tutte le foto a dimensioni "ridotte"....
un po' piu' difficile è invece andare ad agire sui video, anche se pure li una compressione in divX se potrebbe fa'....

Fatemi sapere, e in ogni caso se ne riparla ad inizio della prossima settimana...
Ciao!
din_s non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3a gara combat open profile - roma mau Categoria Rc-Combat 39 25 giugno 07 14:12
2a Gara Combat Profile Open 2007 rafpigna Categoria Rc-Combat 156 14 giugno 07 09:00
9 Giugno - 2a Gara Combat Profile Open 2007 rafpigna Incontri Modellistici 4 16 maggio 07 10:49
gara combat profile open 29 ottobre marcellofanelli Categoria Rc-Combat 1 19 ottobre 06 10:23
Gara Combat Profile Open marcellofanelli Categoria Rc-Combat 15 06 settembre 06 13:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002