Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 08, 19:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 148
Wink Consigli per acquisto radiocomando

Salve sono nuovo del forum, poco esperto, e vorrei qualche consiglio per l'acquisto di un radiocomando.
Dopo vari danni fatti con i radiocomandi economici degli elicotteri RTF (servi impazziti, perdita del collegamento a 30 metri di distanza e altro) mi sono deciso ad acquistare un radiocomando "serio". Sarei orientato verso una Futaba ff7 35 mz o una ff9 super pero' da quello che ho letto sembra che non siano ideali per il controllo dei piatti CCPM 120 gradi tipo quello del Mini Titan e vero? poi vorrei sapere che cosa e' il controllo del piatto a 140 gradi che e' stato inserito sulla ff7. Per ultimo la Graupner mx16 e' migliore nel controllo del piatto a 120 gradi.
Riangrazio tutti per le risposte.
Ciao.
gianky62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 21:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pompier
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: genova (cogorno)
Messaggi: 652
Immagini: 2
Invia un messaggio via ICQ a pompier
Citazione:
Originalmente inviato da gianky62 Visualizza messaggio
Salve sono nuovo del forum, poco esperto, e vorrei qualche consiglio per l'acquisto di un radiocomando.
Dopo vari danni fatti con i radiocomandi economici degli elicotteri RTF (servi impazziti, perdita del collegamento a 30 metri di distanza e altro) mi sono deciso ad acquistare un radiocomando "serio". Sarei orientato verso una Futaba ff7 35 mz o una ff9 super pero' da quello che ho letto sembra che non siano ideali per il controllo dei piatti CCPM 120 gradi tipo quello del Mini Titan e vero? poi vorrei sapere che cosa e' il controllo del piatto a 140 gradi che e' stato inserito sulla ff7. Per ultimo la Graupner mx16 e' migliore nel controllo del piatto a 120 gradi.
Riangrazio tutti per le risposte.
Ciao.
io ho la futaba ff9 e ha un programma apposito per il ccpm sicuramente e' meglio della ff7

poi per la radio e' una questione di gusti io ho avuto pure hitec eclipse e mi sono trovato bene pero' preferisco la futaba!!!!!
ricordati che una buona radio ti segue per diversi anni e chi piu' spende meno spande.
pompier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 19:14   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 148
Wink

Grazie per la risposta pero' volevo sapere anche se l'hai usata in ccpm e se ti sei trovato bene?
Qualcuno mi sa dare anche informazioni sulla Graupner mx16 per quanto riguarda il controllo del piatto a 120 gradi ccpm?
gianky62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli acquisto *Niki* Elimodellismo Principianti 16 10 dicembre 07 22:05
consigli acquisto!! POWERCORTE Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 18 28 luglio 06 09:17
Consigli Per Acquisto altiuss Aeromodellismo Principianti 11 06 giugno 06 13:38
Consigli Acquisto... ;) sir_ave Aeromodellismo 6 30 gennaio 06 22:24
consigli per l' acquisto! guttato Elimodellismo Principianti 21 01 ottobre 05 21:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002