![]() |
Consigli per acquisto radiocomando Salve sono nuovo del forum, poco esperto, e vorrei qualche consiglio per l'acquisto di un radiocomando. Dopo vari danni fatti con i radiocomandi economici degli elicotteri RTF (servi impazziti, perdita del collegamento a 30 metri di distanza e altro) mi sono deciso ad acquistare un radiocomando "serio". Sarei orientato verso una Futaba ff7 35 mz o una ff9 super pero' da quello che ho letto sembra che non siano ideali per il controllo dei piatti CCPM 120 gradi tipo quello del Mini Titan e vero? poi vorrei sapere che cosa e' il controllo del piatto a 140 gradi che e' stato inserito sulla ff7. Per ultimo la Graupner mx16 e' migliore nel controllo del piatto a 120 gradi. Riangrazio tutti per le risposte. Ciao. |
Citazione:
poi per la radio e' una questione di gusti io ho avuto pure hitec eclipse e mi sono trovato bene pero' preferisco la futaba!!!!! ricordati che una buona radio ti segue per diversi anni e chi piu' spende meno spande. |
Grazie per la risposta pero' volevo sapere anche se l'hai usata in ccpm e se ti sei trovato bene? Qualcuno mi sa dare anche informazioni sulla Graupner mx16 per quanto riguarda il controllo del piatto a 120 gradi ccpm? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002